Visualizzazione Stampabile
-
Ma un qualcosa di decente per vedere dazn? No PC e no smart TV. Ho una amazon stick che mi ha abbastanza rotto le balle per quanto riguarda la qualità video.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Whis
Ma un qualcosa di decente per vedere dazn? No PC e no smart TV..
PC è la migliore
smart tv dipende dalla smart... ho visto app fatte bene su un SO e malissimo su un altro
io credo he farò da Mac o da Iphone in Airplay sulla tv (airplay garantisce un'ottima qualità video tanto più he viene usato anche per mettere secondi e terzi monitor ad un sistema OSX senza fili)
-
collegando telefono a tv l'app si blocca come Skygo?
-
Citazione:
ataris
collegando telefono a tv l'app si blocca come Skygo?
no, sky go si blocca volutamente, dazn non ha velleità di non farti vedere l'app sulla tv
-
Citazione:
fantaluca
no, sky go si blocca volutamente, dazn non ha velleità di non farti vedere l'app sulla tv
bene
-
prima imoressione prime video che trasmette in diretta la supercoppa Europea... streaming da app su smarttv android oled sony: qualità immagine appena sufficiente
-
Provato al volo da iPhone in movimento e sembrava tutto ok
-
Citazione:
olivar
Provato al volo da iPhone in movimento e sembrava tutto ok
su uno schermo da 5 pollici è ok anche una trasmessione SD di 30 anni fa :esd:
-
Citazione:
fantaluca
su uno schermo da 5 pollici è ok anche una trasmessione SD di 30 anni fa :esd:
Mica vero
-
Citazione:
fantaluca
prima imoressione prime video che trasmette in diretta la supercoppa Europea... streaming da app su smarttv android oled sony: qualità immagine appena sufficiente
Ho letto che l'app per Sony ha dato qualche problema
Io l'ho vista su un TCL Android TV e andava stabile a 1080p@50fps. C'è anche l'audio 5.1 :sisi: