Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
ma di chi parli???
Il discorso che facevate su Nainggolan.
Aspetta: è Manolas quello col 50%?
-
Citazione:
Mosfine
Il discorso che facevate su Nainggolan.
Aspetta: è Manolas quello col 50%?
è Manolas quello col 50%, ma solo fine a fine agosto, poi la clausola non ha più valore, perciò il caso sussiste solo se Manolas viene venduto prima della fine del prossimo mercato.
-
esatto, Manolas per questa sessione di mercato non puo' essere venduto perche' non ci guadagneremmo, con Nainggolan e' quasi tutto guadagno, e' stato messo a bilancia per 16 milioni, dopo un anno il suo valore a bilancio sara' intorno ai 13
-
Avevo letto malissimo ieri.
Bravo nel suo ruolo per carità, ma per 40 milioni cerco di venderlo :asd:
-
Citazione:
Mosfine
Avevo letto malissimo ieri.
Bravo nel suo ruolo per carità, ma per 40 milioni cerco di venderlo :asd:
Si, però dopo non mi devo lamentare se la Juventus ogni anno mi da tra i 12-20 punti di distacco:asdsisi:
-
Citazione:
Mark Silver
Si, però dopo non mi devo lamentate se la Juventus ogni anno mi da tra i 12-20 punti di distacco:asdsisi:
Quest'anno con Nainggolan stavi lì giusto?
Battute a parte, una società a queste cifre dovrebbe vendere ed essere lungimirante. Il mercato si dovrebbe fare così. La Juventus ha incassato uguale da Vidal+Tevez, per dire :esd:
-
Io venderei di corsa Pjanic a una trentina e terrei tutti gli altri senza pensarci nemmeno.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mark Silver
Si, però dopo non mi devo lamentare se la Juventus ogni anno mi da tra i 12-20 punti di distacco:asdsisi:
ormai devi essere bravo a reinvestire i soldi che ti arrivano più che a tenerti giocatori che hanno mercato :looksi:
-
eh ma naingollan l'ho visto in giro con una maglietta della lazio, di conseguenza va venduto all'istante :asdsisi:
-
Citazione:
Mosfine
Quest'anno con Nainggolan stavi lì giusto?
Battute a parte, una società a queste cifre dovrebbe vendere ed essere lungimirante. Il mercato si dovrebbe fare così. La Juventus ha incassato uguale da Vidal+Tevez, per dire :esd:
Così come cederà Pogba di fronte alla giusta offerta.
Citazione:
bizio77
ormai devi essere bravo a reinvestire i soldi che ti arrivano più che a tenerti giocatori che hanno mercato :looksi:
I giocatori bravi vanno cercati ancora prima che ti servano, Juve docet