Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
ti deve girare tutto bene, ovvio... ma io sono sempre convinto che la fortuna te la devi anche cercare
io non credo agli sfigati a prescindere e ai culoni qualsiasi cosa capiti :sisi:
c'è chi il destino lo aspetta e chi lo aggredisce :sisi: nei giudizi di inizio anno abbiamo un po' tutti dimenticato che questa rosa ha una mentalità vincente che nessun altra squadra ha e questo pesa quando devi mettere quel pizzico di voglia in più quella cattiveria (giusta) nel fare le cose e alla fine avere le palle cubiche ti porta più facilmente a trovare le botte di culo (che siano arbitri, deviazioni di chiappa, errori degli avversari in campo o in panchina)
Perchè sennò sembra che le altre squadre siano scarse solo quando giocano con la juve e gli allenatori si addormentino se dall'altra parte c'è Allegri.
-
Per me non è culo, la juve ha la mentalità in più degli altri, che la porta a provarci fino alla fine,e quindi le probabilità di segnare son maggiori di chi si accontenta
-
Citazione:
bizio77
ti deve girare tutto bene, ovvio... ma io sono sempre convinto che la fortuna te la devi anche cercare
io non credo agli sfigati a prescindere e ai culoni qualsiasi cosa capiti :sisi:
spero che nessun tifoso dell'Atletico Madrid legga qui dentro, perchè ti potrebbe pure picchiare (e giustamente: 2 finali champions giocate ed entrambe perse nel recupero...).
se non è sfiga cosmica questa! :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
spero che nessun tifoso dell'Atletico Madrid legga qui dentro, perchè ti potrebbe pure picchiare (e giustamente: 2 finali champions giocate ed entrambe perse nel recupero...).
se non è sfiga cosmica questa! :esd:
ovviamente non parlo di un episodio all'interno di una partita... ma la vittoria di un campionato che dura 38 giornate non è come perdere/vincere una finale di Champions...
i più sfigati in questo sono i tifosi del benfica però :looksi:
-
Citazione:
bizio77
ovviamente non parlo di un episodio all'interno di una partita... ma la vittoria di un campionato che dura 38 giornate non è come perdere/vincere una finale di Champions...
i più sfigati in questo sono i tifosi del benfica però :looksi:
Eh perché noi con diecimila finali giocate invece....
-
Citazione:
Lokiz
quello è colpa degli arbitri internazionali a cui fanno sbocco le fiat, a differenza dei loro colleghi italioti :baffo:
-
Citazione:
Lokiz
quella non è sfiga :esd: vi manca il dna europeo... e meno male direi :esd:
-
Intanto Supercoppa a Dicembre probabilmente negli Emirati
-
Citazione:
olivar
Intanto Supercoppa a Dicembre probabilmente negli Emirati
di nuovo? :dead:
Milan-Juve in ogni caso (per cui Juve campione) :dead:
-
Citazione: