Visualizzazione Stampabile
-
Naturalmente ora pare che Totti sia vicino al rinnovo contrattuale.
Forse è vero che gli eventi delle ultime settimane hanno scombussolato un pò le carte in tavola, ma credo che in realtà non ci sia mai stata una chiusura definitiva da parte della società circa la sua permanenza.
In ogni caso, qualunque sia la situazione reale, un Totti così un altro anno se lo merita. Bisogna semplicemente chiarire le cose sin dal principio, e cioè che a 40 anni il modo di essere impiegato è questo qui: 15-20 minuti a partita. Ne giova la squadra perchè lui riesce sempre a mettere in campo qualcosa in più, sia a livello tecnico che emotivo, e ne giova lui perchè è messo nelle condizioni di dare il massimo senza doversi gestire troppo.
E lui sono sicuro che già lo ha capito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Naturalmente ora pare che Totti sia vicino al rinnovo contrattuale.
Forse è vero che gli eventi delle ultime settimane hanno scombussolato un pò le carte in tavola, ma credo che in realtà non ci sia mai stata una chiusura definitiva da parte della società circa la sua permanenza.
In ogni caso, qualunque sia la situazione reale, un Totti così un altro anno se lo merita. Bisogna semplicemente chiarire le cose sin dal principio, e cioè che a 40 anni il modo di essere impiegato è questo qui: 15-20 minuti a partita. Ne giova la squadra perchè lui riesce sempre a mettere in campo qualcosa in più, sia a livello tecnico che emotivo, e ne giova lui perchè è messo nelle condizioni di dare il massimo senza doversi gestire troppo.
E lui sono sicuro che già lo ha capito.
Se li accetta lui i 15-20 minuti (che poi saranno 8/10 secondo me), per la roma può essere ancora un bonus da giocare, ma spero che la dirigenza non si illuda che porti punti alla causa ogni volta che entra; ultimamente ha dato un apporto clamoroso, ma ha avuto anche una fortuna mostruosa.
-
Citazione:
simon741
Se li accetta lui i 15-20 minuti (che poi saranno 8/10 secondo me), per la roma può essere ancora un bonus da giocare, ma spero che la dirigenza non si illuda che porti punti alla causa ogni volta che entra; ultimamente ha dato un apporto clamoroso, ma ha avuto anche una fortuna mostruosa.
A 40 anni o ammetti che quello è il minutaggio che puoi giocare o ti attacchi.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
A 40 anni o ammetti che quello è il minutaggio che puoi giocare o ti attacchi.
From tapatalk with love
E' anche tanto per la fisicità del calcio di serie A, ma se sta bene ai suoi compagni di correre anche per lui, meglio così.
-
Citazione:
simon741
E' anche tanto per la fisicità del calcio di serie A, ma se sta bene ai suoi compagni di correre anche per lui, meglio così.
Per ora sta dimostrando di poter essere importante in 10-15 minuti. Merita in fondo di proseguire un altro pò a queste condizioni.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Per ora sta dimostrando di poter essere importante in 10-15 minuti. Merita in fondo di proseguire un altro pò a queste condizioni.
From tapatalk with love
Ma qualcuno a roma non voleva Totti titolare già oggi?
-
Citazione:
simon741
Ma qualcuno a roma non voleva Totti titolare già oggi?
Io no, ma qualcuno sicuramente si. Lo stesso Spalletti ha detto che c'aveva pensato a metterlo dall'inizio...
Il punto è che, discorsi di cuore a parte, è evidente che l'efficacia di Totti si concretizza in quei 10-15 minuti in cui riesce, innanzitutto, a scaldare l'ambiente e a smuovere i compagni e, inoltre, a dare un contributo tecnico notevole giocando a 1-2 tocchi quando gli avversari sono meno lucidi e non riescono a prenderti le misure.
From tapatalk with love
-
Mi porto avanti con il lavoro
Tempo di bilanci
Terzo posto voto 4,5
Secondo posto voto 5,5
Champions League voto 4
Coppa Italia voto 2
Si paga a caro prezzo il non aver cacciato via prima il mago di oz.
-
Citazione:
Mark Silver
Mi porto avanti con il lavoro
Tempo di bilanci
Terzo posto voto 4,5
Secondo posto voto 5,5
Champions League voto 4
Coppa Italia voto 2
Si paga a caro prezzo il non aver cacciato via prima il mago di oz.
Non capisco :|
-
Mi pare esagerato assai. Cioè partivate per lo scudetto facile dai tuoi voti :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk