meglio che ad agosto in Cina
Visualizzazione Stampabile
ESERCIZIO DEL DIRITTO DI OPZIONE DEL CALCIATORE MARIO LEMINA
Torino, 29 aprile 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Mario Lemina dall’Olympique de Marseille SASP. Il contratto prevede un corrispettivo di € 9,5 milioni pagabile in quattro rate: € 3,5 milioni da versare entro il 20 maggio 2016, € 1,5 milioni entro il 30 novembre 2016, € 1,5 milioni entro il 28 febbraio 2017 e € 3 milioni entro il 30 luglio 2017.
Il valore di acquisto potrebbe incrementarsi di € 1 milione al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.
Il contratto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2020.
http://www.juventus.com/media/native...mina%20ita.pdf
Stavo per postarlo io
bene così :sisi: secondo me è un giocatore da juve, le poche opportunità che ha avuto le ha sfruttate abbastanza bene, certo però che deve crescere.
Tra l'altro il diritto di riscatto scadeva oggi :esd: ovviamente se la juve non lo riscattava il marsiglia a venderlo a 10mln secondo me ci metteva meno di due secondi
aggiungo: con il riscatto di lemina, l'arrivo di mandragora e un'ulteriore acquisto a centrocampo mi sa che tra quelli che ci sono oggi ne partono più di uno. Sturaro mi sa di no, ne escono 2 tra Hernanes, Pereyra e Asamoah (penso che rimanga quest'ultimo perché non penso abbia mercato)
Rispetto all'accordo iniziale siamo riusciti anche a dilazionare ulteriormente il pagamento.
Hernanes sicuro partente.
Considera anche Marchisio out per i primi mesi, potrebbe partire il secondo centrocampista a gennaio. Vedremo.
Macek ha rinnovato, a breve si attende il rinnovo di Lirola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho letto che macek dovrebbe andare in belgio (?) in prestito
per lirola contratto di 5 anni potrebbe essere aggregato alla prima squadra
Si dice anche Padova per Macek
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk