Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Mi pare esagerato assai. Cioè partivate per lo scudetto facile dai tuoi voti :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Competere, si.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Competere, si.
però non puoi dare un giudizio partendo solo dai presupposti di agosto... con tutto quello che è successo in mezzo, considerando i punti fatti negli ultimi 2-3 mesi e il miglioramento quasi clamoroso che ha avuto la squadra da quando spalletti è arrivato, terzo e secondo posto devono essere considerati un po' meglio di come hai fatto tu. per paradosso il voto sale, per me, per queste due cose, e scende su altre (capacità decisionale dei dirigenti, e garcia che ormai è sotto al 2) perché non si è "voluto" fare prima quello che è stato fatto con successo dopo...
-
Citazione:
matters
però non puoi dare un giudizio partendo solo dai presupposti di agosto... con tutto quello che è successo in mezzo, considerando i punti fatti negli ultimi 2-3 mesi e il miglioramento quasi clamoroso che ha avuto la squadra da quando spalletti è arrivato, terzo e secondo posto devono essere considerati un po' meglio di come hai fatto tu. per paradosso il voto sale, per me, per queste due cose, e scende su altre (capacità decisionale dei dirigenti, e garcia che ormai è sotto al 2) perché non si è "voluto" fare prima quello che è stato fatto con successo dopo...
Senza l'arrivo di Spalletti o meglio con ancora il mago di Oz in panchina la Roma arrivava sotto Inter e Fiorentina ne sono consapevole.
Le aspettative erano alte e invece per il terzo anno consecutivo la Juventus ti da tra i 13-15 punti di distacco.
La Roma non merita la sufficienza in ogni caso.
-
Citazione:
Mark Silver
Mi porto avanti con il lavoro
Tempo di bilanci
Terzo posto voto 4,5
Secondo posto voto 5,5
Champions League voto 4
Coppa Italia voto 2
Si paga a caro prezzo il non aver cacciato via prima il mago di oz.
Hai ragione quasi su tutto ma un secondo posto, anche arrivando a distanza siderale da questa juve, per me sarebbe ottimo. Non saremmo riusciti a prendere la Juve manco con Spalletti dall'inizio, forse con un Dzeko funzionante e Spalletti dall'inizio si, ma troppi se.
Diamo merito a questa Juve e cerchiamo di entrare in Champions, anche con il terzo posto (che un 6- lo strappa come voto :D )
-
Purtroppo so di essere in contraddizione con me stesso, perché sono un sostenitore piuttosto convinto del fatto che il viaggio importi relativamente rispetto alla meta raggiunta... Ma in questo caso non riesco a non considerare come sono arrivato terzo e dove mi trovavo a metà dicembre...
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
Mike Patton
Hai ragione quasi su tutto ma un secondo posto, anche arrivando a distanza siderale da questa juve, per me sarebbe ottimo. Non saremmo riusciti a prendere la Juve manco con Spalletti dall'inizio, forse con un Dzeko funzionante e Spalletti dall'inizio si, ma troppi se.
Diamo merito a questa Juve e cerchiamo di entrare in Champions, anche con il terzo posto (che un 6- lo strappa come voto :D )
Daccordo con te che la Juventus non la prendevi nemmeno con Spalletti dall'inizio ma forse te la giocavi fino alla fine....anche se a quel punto sarebbero entrati in scena centimetri e aree di rigore più grandi:asddento::devil:
-
I preliminari di CL fanno cagare. :facepalm:
From tapatalk with love
-
Citazione:
olivar
Mi pare esagerato assai. Cioè partivate per lo scudetto facile dai tuoi voti :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dimentichi le semifinali di Champions, come minimo :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Dimentichi le semifinali di Champions, come minimo :esd:
Io ho ancora davanti agli occhi
Bate Borisov-Roma
Roma- Bate Borisov
Non cito l'ovvia Barcelona - Roma
A te invece é piaciuta la performance della Roma in UCL? [emoji1]
-
Citazione:
Mark Silver
A te invece é piaciuta la performance della Roma in UCL?
male nei gironi che è riuscita cmq a passare... benissimo nella doppia sfida col Real