Visualizzazione Stampabile
-
Poborsky non dimentica e festeggia lo scudetto della Juventus
http://www.tuttosport.com/news/calci...ella_juventus/
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::h ail::hail:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saz
Ma perché poi??
Non lo so ma è un idolo indiscusso :asd:
-
Citazione:
Poborsky non dimentica e festeggia lo scudetto della Juventus
ma poi... non dimentica cosa? :esd:
-
Ci vorranno parecchi soldi per rifare la squadra...contando che Cuadrado, Morata e Evra se ne vanno...
Si parla di Gomes, che personalmente non ho mai visto giocare...Berardi, che sostituirebbe un po' Cuadrado e un po' Morata, mentre si cerca di convincere Evra a rimanere...
Contando che ci saranno le registrazioni della Rosa, e quindi ci saranno anche delle restrizioni...abbiamo il solo Marchisio come prodotto del vivaio.
-
Citazione:
Lokiz
Evra se ne vanno...
nient'affatto
-
Citazione:
Lokiz
Ci vorranno parecchi soldi per rifare la squadra...contando che Cuadrado, Morata e Evra se ne vanno...
Si parla di Gomes, che personalmente non ho mai visto giocare...Berardi, che sostituirebbe un po' Cuadrado e un po' Morata, mentre si cerca di convincere Evra a rimanere...
Contando che ci saranno le registrazioni della Rosa, e quindi ci saranno anche delle restrizioni...abbiamo il solo Marchisio come prodotto del vivaio.
Il tuo catastofismo :rotfl:
-
Citazione:
olivar
se ci vogliono parecchi soldi per la juve non oso immaginare cosa devono fare le altre :esd: forse entrare nel commercio illegale di organi :esd:
-
Citazione:
olivar
*
:esd:
-
Citazione:
bizio77
se ci vogliono parecchi soldi per la juve non oso immaginare cosa devono fare le altre :esd: forse entrare nel commercio illegale di organi :esd:
Io stavo giusto pensando di sostituire gli occhi di Dzeko. :baffo:
From tapatalk with love