Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Io ho ancora davanti agli occhi
Bate Borisov-Roma
Roma- Bate Borisov
Non cito l'ovvia Barcelona - Roma
A te invece é piaciuta la performance della Roma in UCL? [emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
fantaluca
male nei gironi che è riuscita cmq a passare... benissimo nella doppia sfida col Real
*
La verità Mark è che la tua non è una disamina, ma uno sfogo
-
Guardando i freddi numeri la Roma in Champions League ha raccolto 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte in 8 partite, con 11 gol fatti e 20 subiti...
...direi che definirla un'esperienza positiva/soddisfacente/accettabile mi sembra ESTREMAMENTE ottimistico...il 4 di Mark mi sembra ragionevole (si può arrivare al 4 e mezzo considerando il "plus" del passaggio del turno).
-
Citazione:
El Gallego
Guardando i freddi numeri la Roma in Champions League ha raccolto 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte in 8 partite, con 11 gol fatti e 20 subiti...
...direi che definirla un'esperienza positiva/soddisfacente/accettabile mi sembra ESTREMAMENTE ottimistico...il 4 di Mark mi sembra ragionevole (si può arrivare al 4 e mezzo considerando il "plus" del passaggio del turno).
poteva fare decisamente meglio anche perché nel girone ha fatto abbastanza pena al di la del passaggio del turno :sisi:
ma alla fine sempre contro una prima si sarebbe dovuta scontrare e sarebbe uscita sempre fuori agli ottavi :looksi:
-
Citazione:
bizio77
poteva fare decisamente meglio anche perché nel girone ha fatto abbastanza pena al di la del passaggio del turno :sisi:
ma alla fine sempre contro una prima si sarebbe dovuta scontrare e sarebbe uscita sempre fuori agli ottavi :looksi:
Il 4 é la media tra girone (3) e ottavi (5).
Roma-Bate Borisov é stata una partita vergognosa.
Barcelona - Roma é peggio dei 7-1
Bate Borisov-Roma é tra le prime 10 sconfitte più gravi della storia della Roma
Potrei aggiungere i primi 10 minuti del secondo tempo di Roma-Bayer Leverkusen e gli ultimi 5 di Bayer Leverkusen - Roma...
Ci rimane il gol di Florenzi contro il Barcelona all'Olimpico
-
Intanto squalificato per sei giornate sadiq dopo il derby primavera.sembra abbia aggredito un difensore della Lazio senza motivo......bah mi sembra strano!
Comunque a rigore di regolamento giusta squalifica,vorrà dire più spazio per tumminiello e soleri
-
dimentichi Ponce.
Intanto mi preparo a tifare Chelsea, a quanto sembra vuole comprarsi tutta la Roma
-
Citazione:
Mike Patton
dimentichi Ponce.
Intanto mi preparo a tifare Chelsea, a quanto sembra vuole comprarsi tutta la Roma
Leggendo siti e ascoltando le radio, la Roma l'anno prossimo gioca con la primavera
-
Citazione:
Mike Patton
dimentichi Ponce.
Allora non vinceranno un cazzo. Buon per conte. :asd:
Sadiq comunque aveva ricevuto un rosso per un fallo di reazione nell'ultima gara... E poi forse ha esagerato col resto. (Tipo proteste e cose così)
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Allora non vinceranno un cazzo. Buon per conte. :asd:
Sadiq comunque aveva ricevuto un rosso per un fallo di reazione nell'ultima gara... E poi forse ha esagerato col resto. (Tipo proteste e cose così)
lui è un tipo calmo, quindi è strano che abbia reagito così, forse è stato ingiuriato...........
-
Citazione:
DrSoul
lui è un tipo calmo, quindi è strano che abbia reagito così, forse è stato ingiuriato...........
Non so che dirti io non c'ero. :asd: