Visualizzazione Stampabile
-
Per chi usa la timbox si attacca al caxxo?
-
Mi sono connesso sul prepartita di Roma Fiorentina. Finora molto buona la qualità. Speriamo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Per chi usa la timbox si attacca al caxxo?
In merito a cosa?
-
Citazione:
dEUS
Non so se è già stato detto, ma per chi usa la Firestick impostate la frequenza a 50Hz.
Citazione:
olivar
In merito a cosa?
Questo
-
Citazione:
fantaluca
no, sky go si blocca volutamente, dazn non ha velleità di non farti vedere l'app sulla tv
si blocca
non immediatamente, ma dopo qualche secondo da errore tecnico
mortacci loro
-
Citazione:
olivar
mannaggia alla donna
Leggendo al volo in prima battuta sembrava un'altra espressione...sinceramente mi ero un po' preoccupato :esd:
-
Ho visto sia udinese juventus che roma fiorentina.
Per quanto mi riguarda qualità sorprendente.
Certo su Sky l'immagine era un po' meno compressa, ma stiamo parlando di satellite contro streaming.
-
Ci sono stati problemi di qualità per alcune partite (con righe tremolanti) che sembrano dovuti alla produzione delle immagini (quindi alla Lega), indipendentemente che siano stati visibili su satellite o tramite OTT.
Se confrontate gli highlight caricati su YouTube, c'è una differenza abissale tra DAZN (che effettua una sintesi dal flusso video) e quelli della Lega (che producono un secondo feed ad-hoc senza le grafiche in alto del risultato).
-
Citazione:
dEUS
Ho visto sia udinese juventus che roma fiorentina.
Per quanto mi riguarda qualità sorprendente.
Certo su Sky l'immagine era un po' meno compressa, ma stiamo parlando di satellite contro streaming.
Non so come hai fatto ad avere una qualità sorprendente. O hai avuto un culo spropositato, o l'hai visto su telefonino, o parliamo di cosa intendi tu per sorprendente :asd:
-
io ho visto la replica della Juve e la qualità era ottima
fate tutti così ed evitate il live :esd: