Sottovalutato, o comunque considerato troppo "da femmine". A me piace molto. :sisi:
Che roba è?
Di nuove serie tv recenti, c'è niente di decente?
Visualizzazione Stampabile
Abbudin, Arabia. Questo è il nome dell’immaginaria regione araba nella quale si svolgono le vicende della famiglia regnante Al Fayeed. La situazione non facile vissuta in famiglia convince il secondogenito Bassam - detto Barry - a partire per gli Stati Uniti dove intraprenderà gli studi in Medicina, si laureerà e comincerà a lavorare come pediatra. Lontano dai problemi della sua patria, Barry costruirà una famiglia tipicamente "americana" con la bella Molly da cui avrà due figli, Sammy ed Emma.
Non sono tutte rose e fiori però, perché il protagonista si ritrova costretto a tornare nella sua terra natia dove il padre regna come un tiranno (da cui il nome della serie) e il fratello maggiore se la spassa tra donne, Ferrari e vita di lusso. Costretto a ritornare in patria, Bassam si ritroverà a difendere il nome della famiglia e del Paese intero.
Una produzione a cinque stelle che annovera come sceneggiatore Gideon Raff (già produttore di Homeland) e come produttore Howard Gordon che non è nuovo nel campo, essendo uno dei creatori di 24 e avendo collaborato con Joss Whedon per Buffy e Angel.
forxtv.it
ieri ho finito prison break, davvero buona!
Certo, la prima stagione è insuperabile, ma la quarta è strapiena di colpi di scena!!!
Mi manca il film finale, lo vedrò nei prossimi giorni
prison break ha la miglior prima stagione di una serie di sempre, seguita da quella di homeland imho. poi prison break è finito in modo a dir poco comico sempre imho :asd:
è notizia di pochi giorni fa che sia in programma una quinta stagione -> attenzione spoiler che può essere letto solo da chi ha visto anche final breakSpoiler: 08-06-2015, 17:27mistersarcasticPrison break mi avete fatto venire la voglia di vederlo.
Avevo visto il pilot (e forse qualche altra puntata) qualche annetto fa, e mi era anche piaciuto parecchio. 08-06-2015, 17:29marc089la prima stagione è droga pura, impossibile non guardare la puntata successiva 08-06-2015, 18:54Dave86Uppone, ho finito 1992 pure io. Oro colato rispetto alle serie che propina la tv generalista, ma in Italia è almeno 2 gradini sotto a Romanzo Criminale.
Che poi Accorsi lo poteva dire subito cheSpoiler:
Lo stesso Antonio Di Pietro poi, interrogato sull'argomento, ha candidamente ammesso che l'indagine di Mani Pulite se la ricordava "con più tangenti e meno tette" :esd:
La storia comunque ha ancora del buon potenziale da esprimere, visto che son già in programma altre due stagioni. La Milano da bere di quei tempi, stando ai racconti, dovrebbe essere ancora più trasgressiva e corrotta. Alcuni personaggi sanno di già visto e rivisto (l'aspirante attrice che spompina chiunque per arrivare in tv, la figlia di papà viziata e senza ideali), altri sono una mera macchiettaSpoiler:ma alcuni si fanno invece apprezzare (bravissimo Guido Caprino nel personaggio del deputato leghista, bravissimo anche l'attore che interpreta Di Pietro).
Detto questo aspetto la svolta con 1993 quando e se uscirà, e per svolta intendo un Berlusconi in stile Frank Underwood, anche se non credo che la storia proseguirà incentrandosi sulla figura del Cavaliere... 11-06-2015, 08:44Mark SilverIeri su Axn Sci-fi è iniziata Z Nation
giudizio
:rain:
Boiata allo stato puro 11-06-2015, 09:38Mike Pattonmi e' capitato di vedere qualche puntata spot di Entourage, mica male come serie