Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Sisi, la percentuale. :sisi:
From tapatalk with love
Mi pare 150%.
Ripeto, devo andare martedì per discutere tutto bene, ad oggi ho solo chiesto se intanto valeva la pena cercare casa o se perdevo tempo. Mi è stato detto di cercarla tranquillamente, ora andiamo al sodo.
-
Citazione:
olivar
Mi pare 150%.
Ripeto, devo andare martedì per discutere tutto bene, ad oggi ho solo chiesto se intanto valeva la pena cercare casa o se perdevo tempo. Mi è stato detto di cercarla tranquillamente, ora andiamo al sodo.
:zizi:
Con un garante con uno stipendio stabile o con pensione non dovresti incontrare problemi.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
:zizi:
Con un garante con uno stipendio stabile o con pensione non dovresti incontrare problemi.
From tapatalk with love
Indeterminato statale da 1800/1900 al mese.
Somma mia + ragazza mia stiamo sui 2400€.
Paghiamo già 700€ di affitto, vorremmo mutuo sui 650/700€ per cui sappiamo già di farcela.
-
Citazione:
olivar
Indeterminato statale da 1800/1900 al mese.
Somma mia + ragazza mia stiamo sui 2400€.
Paghiamo già 700€ di affitto, vorremmo mutuo sui 650/700€ per cui sappiamo già di farcela.
Daje. :zizi:
From tapatalk with love
-
Esclusa anche la casa di ieri.
Ne resta una ancora in programma.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Domani finisco di dare il colore in casa :dead:
Manca qualcosa ancora ma un passo per volta sta sempre più diventando casa MIA :)
-
per curiosità avete preventivi recenti sotto mano del notaio per passaggio di proprietà più mutuo?
-
Citazione:
Bel Vale
per curiosità avete preventivi recenti sotto mano del notaio per passaggio di proprietà più mutuo?
Dipende dal valore catastale dell'immobile, comunque variano molto da notaio a notaio, nel mio caso anche di un paio di migliaia di euro da quello più economico a quello più esoso.
-
Citazione:
Khabar
Dipende dal valore catastale dell'immobile, comunque variano molto da notaio a notaio, nel mio caso anche di un paio di migliaia di euro da quello più economico a quello più esoso.
Le tasse le paghi in base al valore catastale ma anche la parcella?
-
Qualcuno di voi ha idea di quali pro e contro abbia l'idea di acquistare una casa "al rustico" o "al grezzo" che dir si voglia? :look: