Visualizzazione Stampabile
-
-
Pochi punti a sto giro ma va bene lo stesso mantego la testa :tunz:
Risposto:sisi:
-
Mortacci sua al numero 7, che ho usato per la risposta solo perché è il mio numero preferito, e a tutti coloro che non hanno detto DUNDEE FC, perché vuol dire che non hanno mai letto la mia meravigliosa storia che porto in firma. :dito:
Senza quel negativo rimanevo nelle prime 3-4 posizioni... che palle. :rotflsad:
EDIT: RISPOSTO.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Mortacci sua al numero 7, che ho usato per la risposta solo perché è il mio numero preferito, e a tutti coloro che non hanno detto DUNDEE FC, perché vuol dire che non hanno mai letto la mia meravigliosa storia che porto in firma. :dito:
È anche il mio preferito infatti non l ho messo perchè temevo l inculata :asd:
E non ho messo dundee fc proprio perchè temevo tutti si facessero influenzare dalla tua storia :asd:
-
Citazione:
Garlic
È anche il mio preferito infatti non l ho messo perchè temevo l inculata :asd:
E non ho messo dundee fc proprio perchè temevo tutti si facessero influenzare dalla tua storia :asd:
A quanto pare non l'ha letta nessuno. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
io proprio perché ho letto sempre la tua storia, memore dell'impossibilità per il Dundee Utd di vincere un derby e del fatto che tutti avrebbe quindi "tifato" FC, ho puntato sul perdente, alla mandrakata :esd:
-
Citazione:
papclems
io proprio perché ho letto sempre la tua storia, memore dell'impossibilità per il Dundee Utd di vincere un derby e del fatto che tutti avrebbe quindi "tifato" FC, ho puntato sul perdente, alla mandrakata :esd:
:rotfl:
storia che comunque conto di riprendere spero... visto che sono riuscito a far ripartire FM, ma al momento devo indottrinare tanta gente su Crusader Kings... :esd:
-
-
Buona manche, risaliamo in classifica !
Risposte inviate
-
State facendo un'altra volta l'ammucchiata su una domanda :rotfl: