Visualizzazione Stampabile
-
secondo me gli spagnoli non hanno fatto comunella... a Marquez sta in culo Rossi e basta (e averci a che fare da avversario deve essere simpatico come un dito roteante nel cubo :asd:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
secondo me gli spagnoli non hanno fatto comunella... a Marquez sta in culo Rossi e basta (e averci a che fare da avversario deve essere simpatico come un dito roteante nel cubo :asd:)
Dalle telemetrie di Philip Island e' chiaro che ci sia comunella, quelle di Sepang non servono perche' la disputa era con Vale, quelle di Valencia ancora stranamente e sospettosamente non disponibili.
-
Citazione:
Luvi
Dalle telemetrie di Philip Island e' chiaro che ci sia comunella, quelle di Sepang non servono perche' la disputa era con Vale, quelle di Valencia ancora stranamente e sospettosamente non disponibili.
che Marquez si sia adeguato al passo di Lorenzo senza mai provare ad attaccarlo è lampante, ma IMHO la motivazione era non far vincere Rossi... il fatto che ci fosse Lorenzo leader è solo un caso
-
Citazione:
Luvi
3) Il titolo premia il pilota piu' completo ma non la moto migliore che IMHO resta sempre la Honda.
beh oddio, la configurazione 2016 faceva petare, quando sono passati ad una configurazione ibrida da Assen in poi effettivamente sono diventate le migliori del circus!
-
Citazione:
fantaluca
che Marquez si sia adeguato al passo di Lorenzo senza mai provare ad attaccarlo è lampante, ma IMHO la motivazione era non far vincere Rossi... il fatto che ci fosse Lorenzo leader è solo un caso
Beh.. un caso difficile da spiegare :esd:
La cosa che viene piu' istintiva da pensare e' il biscottone.
-
Citazione:
pazza_inter
beh oddio, la configurazione 2016 faceva petare, quando sono passati ad una configurazione ibrida da Assen in poi effettivamente sono diventate le migliori del circus!
Quotone. :zizi: Da Assen in poi un passo avanti.
-
Citazione:
Luvi
Chi mi fa un riassunto di 38 pagine? :esd:
Il mio punto di vista e' semplice.. vengo dalle corse, sono piu' un buon meccanico che pilota lo ammetto, ma avendo vissuto determinate situazioni posso dire la mia avendo un attimino di cognizione di causa.
Marquez a Sepang cade al 90% da solo, gli parte l'anteriore, poi si appoggia a Vale ed istintivamente il pollo pigia il freno.. bye bye e tanti saluti alla polvere. Il 10% e' il movimento che Vale fa con la gamba per levarselo da ADDOSSO. Ma vi assicuro, per esperienza che il movimento di Vale non potrebbe mai far cadere nessuno da un altra moto.
Aggiungo che sono tiepidamente fan di Rossi, non sempre ho tifato per lui ma gli riconosco parecchi meriti.
Citazione:
Luvi
1) Certo che lo ha aiutato, basta vedere le telemetrie Honda da Philip Island a Valencia, quest'ultime ancora stranamente non disponibili, dalle telemetrie e' facile evincere i tempi in pista del pilota, quando accelera quando rallent a etc.
2) Nessuno doveva tacere in una situazione grottesca come quella che si e' verificata negli ultimi 3 gp, e' chiaro che gli spagnoli hanno fatto comunella. Non e' la prima volta che succede.
3) Il titolo premia il pilota piu' completo ma non la moto migliore che IMHO resta sempre la Honda.
4) Valentino e' il piu' grande di sempre, parlano i numeri per lui, ma e' vero che alcuni titoli li ha vinti con avversari non al suo livello, ad esempio Hayden e Gibernau.
*
-
https://www.youtube.com/watch?v=-xWqRHL6QBU
Cioè, ancora si sta discutendo di Rossi, Lorenzo e Marquez? :look:
-
Citazione:
Crucio
L'argomento era chiuso, anche perchè si era passati a polemiche personali tra utenti, ma è arrivato Luvi che ha chiesto un riassunto e sono state tratte le conclusioni.
-
Arrivo io e spunta la pace :o