Visualizzazione Stampabile
-
Dai che il podio è vicino!
Ma come schema di gioco fare 2 (mar-mer) - 2 (gio-ven) - 3 (sab-dom-lun)? Sarebbe un po' più dinamico
-
Bello sto giro...un successone :facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciroxs
5. Nominare una tennista presente nel ranking WTA individuale aggiornato al 04/05/15 il cui cognome contenga una delle 5 lettere che mancano all'alfabeto italiano per diventare inglese.
Le lettere incriminate ovviamente erano J, K, W, X, Y.
Invece
@
Colin_n7
non legge che volevo il cognome e risponde Shelby Rogers...
Ma magari fosse questo il motivo! Ho letto una domanda che era tutt'altro rispetto a quella reale. Non so come abbia fatto. :rotfl:
From tapatalk with love
-
Citazione:
smoldino
Dai che il podio è vicino!
Ma come schema di gioco fare 2 (mar-mer) - 2 (gio-ven) - 3 (sab-dom-lun)? Sarebbe un po' più dinamico
Non così, ma cercherò di velocizzare un poco :)
-
Ve magno 'n testa.
Tranne al CARO LEADER sAlAnDo :esd:
-
@bender72
:facepalm: cioè ... il ranking atp arriva fino alla posizione 5.000 :facepalm:
-
Bene...bella manche e si torna tra le posizioni che contano, nonostante la classifica corta :baffo:
Per me tre tornate a settimana son troppe...volevo anzi chiedere se la scadenza potesse essere martedi....tra venerdi e lunedi ho sempre 4 giorni stracolmi di lavoro e cose da fare :sad:
-
Citazione:
Garlic
Bene...bella manche e si torna tra le posizioni che contano, nonostante la classifica corta :baffo:
Per me tre tornate a settimana son troppe...volevo anzi chiedere se la scadenza potesse essere martedi....tra venerdi e lunedi ho sempre 4 giorni stracolmi di lavoro e cose da fare :sad:
ritirati
-
Oh garlic deciditi: o lavori o giochi.
-
Dai con le nuove! Non erano già pronte?
SLOWEST GAME EVER. EVEN SLOWER THAN THE SLOW MAN FROM VERONA!!!