Visualizzazione Stampabile
-
manco l'anno scorso, ad inizio stagione, l'attacco della Juve era da prime 4 in Europa.
Perdere Tevez e' un gran danno ma da qui a dire che Mandzukic e' peggio di Llorente ce ne passa.
Llorente la maglia del Bayern manco se se la compra la puo' indossare.
Mandzukic e' un signor attaccante, non e' quello che ruba l'occhio, ma dovunque e' stato ha fatto benissimo.
Adesso sta ad Allegri sfruttare questa tipologia di attaccante
-
non oso immaginare quante se ne daranno Marione e Chiellini in allenamento :look:
fiumi di sangue a Vinovo :esd:
-
Ma infatti ripeto.. non capisco.. questo attacco è più o meno forte come quello d'agosto della scorsa estate.. vero Morata non è forte come Tevez.. però ti spacca la partita forse anche di più..
Mandzukic è più forte di Llorente..
Dybala e Berardi sono potenzialmente più forti di Morata e Giovinco..
Coman è più forte del Coman dello scorso anno e Zaza anche da zoppo è più forte di Matri..
Che poi parliamo di Zaza e Berardi come di gente scarsa.. ma questi in due han fatto 26 goal questa stagione giocando con un centrocampo composto da Manganelli, Taider, Missiroli e Biondini :dead: cioè.. tante palle pulite non le dovevano avere, senza considerare tutta la mole di lavoro di Zaza per pressare, cosa che alla Juve magari non farà e che lo porterà ad essere più lucido sottoporta..
Io ripeto.. così scarsi come dite voi non li vedo.. senza considerare i passaggi filtranti di Berardi che a me ricordano tanto, ma tanto, quelli di un altro giocatore di cui bene o male noi tutti amanti del calcio siamo stati innamorati, ma che comunque non si può dire apertamente perchè è troppo legato a quella città e quei colori lì e quindi è nemico a prescindere.. :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
non oso immaginare quante se ne daranno Marione e Chiellini in allenamento :look:
fiumi di sangue a Vinovo :esd:
ma te lo immagini un tridente offensivo composto da Zaza, Mandzukic e Vidal?? :esd:
il prossimo anno almeno una partita la voglio giocare con questa formazione:
Buffon
Lichsteiner, Cacares, Chiellini, Asamoah
Sturaro, Marchisio, Khedira
Vidal
Mandzukic Zaza
E vi prego che sia contro la Roma o l'Inter.. o il Barcellona o il Real in ambito europeo.. :esd:
Roma ed Inter solo per sentire Garcia o Mancini dopo il 13° infortunio ad uno dei loro :esd:
-
Conte, io son d'accordo con te col potenziale della squadra ma è innegabile che in questo momento sembra mancare quel giocatore che ti crea la giocata imprevedibile e risolve la partita. C'è fiducia in Dybala e Berardi ma, vuoi anche per scaramanzia, non lo si dice.
-
Il 31 di agosto e' ancora lontano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Conte, io son d'accordo con te col potenziale della squadra ma è innegabile che in questo momento sembra mancare quel giocatore che ti crea la giocata imprevedibile e risolve la partita. C'è fiducia in Dybala e Berardi ma, vuoi anche per scaramanzia, non lo si dice.
Morata, Pereyra e Pogba non ti bastano? no perchè Pereyra tanto bistrattato e tanto dimenticato ma dalle sue accelerazioni son nate molte occasioni goal.. se vai a vedere le statistiche della scorsa stagione scoprirai che Tevez è stato un finalizzatore, quando scendeva a prendere palla al 90% era una giocata inutile.. ;)
-
Il discorso è semplice:
Si parte con l'11 titolare in cui c'è mandzukic? Ci serve un trequartista diverso da vidal e pereyra (che fenomenaggiano a centrocampo)
Si vuole partire con mandzukic come primo rincalzo? Serve qualcuno di più affidabile rispetto a dybala che è stato preso per farlo crescere e maturare senza troppe pressioni.
Non è che singolarmente abbiamo degli scarponi anzi, per come è adesso vedo solamente un attacco mal assortito per i ruoli e per esperienza e affidabilità.
L'anno scorso non era troppo diverso avete ragione però ci è andata di culo con morata che ha preso confidenza a dicembre e sopratutto molti di voi dimenticano che abbiamo passato il girone perché abbiamo biscottato con l'atletico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Poi un giorno mi spiegherete cosa ha fatto Zaza in carriera sua di diverso rispetto al primo Matri, al primo Pazzini, al primo Gilardino e potrei continuare all'infinito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
ma infatti sono tutti giocatori che avrebbero potuto spaccare il mondo.. e comunque per esempio Gila a quell'età ancora aveva fatto un quinto dei goal di Zaza