Come fate a esserne così sicuri :o
E intanto date via pure Pobbà (lui vero :UomoCavallo: :ghgh: ) al cessì :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Come fate a esserne così sicuri :o
E intanto date via pure Pobbà (lui vero :UomoCavallo: :ghgh: ) al cessì :sisi:
Certo come no :asd:
Balotelli :rotfl:
Intanto Balotelli ti garantisce una 20 ina di rigori a stagione con le sue cadute alla cagnotto... Un anno e mezzo fa cadeva divinamente dentro l'area.. Trascinò il Milan in Champions League
SORIANO per me vale una cifra tra i 4 e gli 8 milioni
Il Milan ha già speso malissimo qualcosa come 80 milioni di euro, Balotelli sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato fallimentare.
Eppure se Mihajlovic riuscisse in qualche modo (anche se onestamente non so quale possa essere) a rimettere in carreggiata Balotelli, potrebbe essere un buon acquisto. Il problema ormai lo conoscono tutti.....è molto discontinuo.
Se fosse in forma e con una voglia di mettersi finalmente a disposizione della squadra, non ci sarebbe ne un Bacca o un Luis Adriano a tenergli testa.
Dovrebbero però creare un contratto esclusivo per Balotelli....con stipendio settimanale. Giochi bene?perfetto....eccoti lo stipendio. Giochi alla cazzo e crei solo problemi? Perfetto.....eccoti un calcio nel culo.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Balotelli era un baby fenomeno che però da grande non ha voluto imparare a fare il giocatore. E non mi riferisco solo alla vita fuori dal campo. Mi riferisco soprattutto a quella all'interno. Quando dopo il gol contro l'Inghilterra De Rossi disse: "E’ un giocatore con grande qualità, ha segnato un gol da vero killer. Ha le capacità dei più grandi attaccanti, ma a volte non si muove da tale. Se facesse i movimenti giusti, segnerebbe il triplo dei gol. Sta cominciando a capirlo e i suoi compagni e l’allenatore lo aiutano ed, infatti, sta cominciando a maturare tatticamente. Se impara a correre negli spazi e ad allungare la squadra è inarrestabile, perché fisicamente non ci sono difensori che possono tenerlo" secondo me ha spiegato perfettamente che giocatore è Balotelli...
Io ricordo ancora il gol contro il Bologna.....da super scazzato ma soprattutto da fermo....fece gol con un missile da 30 metri. Le qualità ci sono.....il problema è che neanche lui ha capito dove deve stare in campo.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk