Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno mi spiega perche' Gonzalo Rodriguez non gioca? :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Non ha giocato solo sabato. E' rientrato abbastanza tardi dalla sua (finalmente) prima presenza in nazionale. Altrimenti è titolare inamovibile
-
Ah pensavo avesse avuto qualche problema con l'allenatore o altro... con tutto quello che mi e' costato al Fanta :asd:
-
Citazione:
Soul Flame♦
la viola ha fatto un po di turnata per la EL credo e per le partite delle nazionali appena passate
-
credo abbiano già giocato 22 dei 25 in rosa.....
-
Ma Bernardeschi? Era partito forte e sta giocando poco per ora.. nelle probabili formazioni lo danno titolare, mi consigliate di buttarlo in campo o preferigli un Juanito Gomez (ATALANTA-VERONA) o Floro (Roma-Sassuolo)
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ma Bernardeschi? Era partito forte e sta giocando poco per ora.. nelle probabili formazioni lo danno titolare, mi consigliate di buttarlo in campo o preferigli un Juanito Gomez (ATALANTA-VERONA) o Floro (Roma-Sassuolo)
Dipende da CL ed EL :sisi:
-
-
Citazione:
Soul Flame♦
Poco?
80 minuti con il milan
27 minuti con il torino
90 minuti con il genoa
non direi poco
-
Ah quindi non la butta dentro :rotfl: