Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Alessandria in semifinale (e quindi Milan in finale).
Quindi chi va in finale dall'altra parte è campione
-
Citazione:
olivar
Quindi chi va in finale dall'altra parte è campione
Se il Milan inizia a giocare fa il culo a fette quasi a chiunque, secondo me come organico è la seconda squadra più forte dietro alla Juve
-
Citazione:
TheodorXII
Se il Milan inizia a giocare fa il culo a fette quasi a chiunque, secondo me come organico è la seconda squadra più forte dietro alla Juve
E Rossettini è più forte di Albiol e Koulibaly. :sisi:
-
grande alessandria!
e grande Bocalon che l'anno scorso a FM al Pisa faceva caterve di gol e mi chiedevo chi minghia fosse :esd:
PS: ho sentito dire che in casa i grigi vorrebbero giocare all'Olimpico di Torino... io spero di no perchè sarebbe un peccato per la gente di Alessandria :look:
-
ma mettiamo che per puro caso l'alessandria passi il turno col milan, questi rischiano di andare in EL? :eek:
-
Citazione:
@lex
ma mettiamo che per puro caso l'alessandria passi il turno col milan, questi rischiano di andare in EL? :eek:
se riescono ad ottenere la licenza UEFA...
-
Per andare in EL tramite la Coppa Italia l'unico modo è vincerla, non ci va più la finalista nel caso la vincente sia qualificata alla CL
-
Citazione:
pazza_inter
grande alessandria!
e grande Bocalon che l'anno scorso a FM al Pisa faceva caterve di gol e mi chiedevo chi minghia fosse :esd:
PS: ho sentito dire che in casa i grigi vorrebbero giocare all'Olimpico di Torino... io spero di no perchè sarebbe un peccato per la gente di Alessandria :look:
Ex primavera Inter mi pare,
É quelli che all'ultima gara Verona-Portogruaro regalò la B alla sua squadra segnando a pochi minuti dal termine nell'ultima di campionato.
-
non sapevo nemmeno che il portogruaro fosse stato in serie B
-
Citazione:
flvcko
Per andare in EL tramite la Coppa Italia l'unico modo è vincerla, non ci va più la finalista nel caso la vincente sia qualificata alla CL
ah ok, non sapevo questa :sisi: thx