Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Ma saranno bianchi cristiani :look:
No, non proprio pare.
--
Se i russi hanno prove le spieghino meglio, si vedono solo dei camion (e male). Cmq non mi stupirebbe fosse vero, anzi...
--
La cugina di una collega (francese) di mia moglie doveva essere al Bataclan quella sera, si era anche già vestita poi ha rinunciato per non lasciare la bambina ad un'amica. Mamma mia...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Se i russi hanno prove le spieghino meglio, si vedono solo dei camion (e male). Cmq non mi stupirebbe fosse vero, anzi...
di spiegazioni ce ne sono quante ne vuoi, hanno fatto pure nomi e cognomi compreso quello del figlio di Erdogan.
il bello è che c'è chi queste cose le scriveva da mesi ma come al solito veniva liquidato come comblottista :rolleyes:
certo che se queste prove ti sembrano deboli dovresti vedere quelle che giustificherebbero le sanzioni contro la Russia, o peggio ancora quelle per l'invasione dell'Iraq :esd:
-
Citazione:
olivar
Ma saranno bianchi cristiani :look:
no, lui arabo da generazioni in USA, è andato un paio d'anni fa in arabia saudita a prendere moglie e l'ha portata negli usa.
avevano un figlio di 6 mesi.
sono andati alla festa di questo centro in cui lui lavorava, sembra abbia litigato, è uscito ed è tornato con la moglie entrambi vestiti da militari e hanno cominciato a sparare (dopo aver portato il figlio dai nonni).
vicenda ancora da chiarire ma in usa non stanno parlando di terrorismo.
cioè, sono ottusi, ma non quanto noi che appena leggiamo un nome arabeggiante pensiamo subito alla guerra santa :esd:
-
Citazione:
totoro
di spiegazioni ce ne sono quante ne vuoi, hanno fatto pure nomi e cognomi compreso quello del figlio di Erdogan.
il bello è che c'è chi queste cose le scriveva da mesi ma come al solito veniva liquidato come comblottista :rolleyes:
certo che se queste prove ti sembrano deboli dovresti vedere quelle che giustificherebbero le sanzioni contro la Russia, o peggio ancora quelle per l'invasione dell'Iraq :esd:
Si, ho sentito che una ditta intestata al figlio di Erdogan sarebbe coinvolta in questo traffico. Non ho detto che le prove siano deboli, solo che l'opinione pubblica non può capire quanto davvero siano schiaccianti senza una commissione indipendente che le analizzi, perchè per me la Russia fa vedere delle foto, la Turchia dice che son balle e siamo al punto di partenza.
Questione Iraq (ma potrei anche dire Libia, Siria e mille altre cose): i dittatori finchè fanno comodo possono fare quel che vogliono (Saddam usò davvero le armi chimiche, Assad le aveva etc...), quando non servono più fanno una brutta fine. Poi ci sarebbe anche da dire che in certe zone senza dittatori proprio non ci sanno stare, ma stiamo già andando troppo in politica/religione....
-
aggiungo solo che fino a 4/5 giorni fa tutti a cercare Salah abdeslam : è a Bruxelles Saint gilles, no è a Molenbeek (vabbè un quartiere), a Liegi, è in Germania etc..
ora non se ne parla più che ogni tanto.
-
Citazione:
papclems
aggiungo solo che fino a 4/5 giorni fa tutti a cercare Salah abdeslam : è a Bruxelles Saint gilles, no è a Molenbeek (vabbè un quartiere), a Liegi, è in Germania etc..
ora non se ne parla più che ogni tanto.
lo stanno cercando tanto come prima solo che l'attenzione sui giornali non può durare più di due-tre giorni sulla singola notizia altrimenti la gente sclera.
ora si parla dei rompicoglioni che non vogliono il natale :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
lo stanno cercando tanto come prima solo che l'attenzione sui giornali non può durare più di due-tre giorni sulla singola notizia altrimenti la gente sclera.
ora si parla dei rompicoglioni che non vogliono il natale :baffo:
per me possono farlo quando vogliono, pure due volte l'anno, tanto non me ne frega nulla ugualmente :esd:
-
-
"Papà Pap possiamo festeggiare il Natale?"
"no, Fantaluca se l'è mangiato :| "
":sob:"
-
Citazione:
Bel Vale
"Papà Pap possiamo festeggiare il Natale?"
"no, Fantaluca se l'è mangiato :| "
":sob:"