Me li ricordo benissimo sono molto vecchio [emoji3]
Con Garcia non vai da nessuna parte, lo dicono i fatti da Roma-Bayern in poi, non notarlo non é corretto intellettualmente.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Garcia stesso ha fatto indirettamente notare in Conferenza Stampa cosa (secondo lui) gli è mancato in questo ultimo mese: L'apporto degli infortunati, storici (Strootman, Totti) e non (Gervinho, Salah) e la conseguente assenza di ricambi all'altezza, il riposo ("non giocheremo così tanto"), oltre alle solite lamentele assortite già note.
Purtroppo non si è lamentato del GRANDE assente: il gioco :rotfl:
Eppure questo qui è incredibilmente andato avanti in CL (sappiamo come) e anche l'essere triturato dal Real (solito sorteggio fortunello che accompagna la Roma) fornirà un ottimo alibi: d'altronde dopo averne presi 7 o 6 dai vari United, Bayern, Barcellona... mancano giusto le Merengues :esd:
E ancora più incredibilmente si ritrova nel gruppetto di testa a soli 4 punti dalla prima, il che significa che con un girone di ritorno fatto come si deve (quindi senza di lui, quindi rinunciamoci subito) la squadra potrebbe ancora dire la sua.
Detto ciò, accadrà questo: avanti con Garcia fino a Giugno, qualificazione stantata in Europa League e risoluzione consensuale.
Spoiler: 21-12-2015, 14:40bizio77mark non è corretto intellettualmente anche il pensare che arriva spalletti e rivolta come un calzino la squadra, in pochi mesi le da un gioco arioso, la blinda difensivamente le fa vincere le partite brutte ed esalta i 50 mila che magicamente torneranno all'Olimpico dalla sua prima gara oppure peggio ancora ci si vuole illudere come spesso vi accade...
due-tre ciarlatani parlano da qualche radio fanno i supertecnici col patentito da allenatore nel cassetto e indicano la via da seguire....
la verità sta nel mezzo, se il problema è solo tecnico hai ragione tu, togli uno che prepara le partite con schemi semplici quasi elementari e metti uno che ha fatto diventare fenomeni anche i giocatori normali
ma il problema nn è solo tecnico spalletti sarebbe da solo come lo è Garcia e passata l'esaltazione iniziale non credo potrà cambiare molto... il che nn vuol dire disperarsi per forza semplicemente nei 3 posti ci arrivi sia con che senza garcia 21-12-2015, 15:04dEUS 21-12-2015, 15:30Mark Silver 21-12-2015, 15:40Mark SilverCitazione:Magari, mi metto in ginocchio sui ceci per penitenza 21-12-2015, 15:42Mark SilverMai pensato a bacchette magiche, è solo un tentativo per portare il quarto scudetto a Roma o perderlo combattendo visto che il campionato ti da ancora questa possibilità, nonostante tutto.....rimanere così si ha solo la certezza di subire altre umiliazioni 21-12-2015, 15:51bizio77boh io penso che se questa squadra è davvero forte lo dimostrerà... d'altronde si è rimessa in carreggiata una squadra come la juve che in panchina ha uno peggio di garcia :looksi: allora il punto è: la juve è forte anche più delle vaccate di allegri? si no? la roma? 21-12-2015, 16:08fantaluca 21-12-2015, 16:14dexter7guarda che l'anno passato si era proposto il Sindaco :facepalm: