Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
mi hanno offerto il rinnovo, incredibile :D
la prima volta :D
ora crasha il gioco :esd:
-
il problema sarà che SE mi salvo, il 90% della squadra smobilita, non ho fondi per confermare i contratti, ma sarà un problema di luglio :esd:
-
Incredibile.
siamo salvi, dopo 17 anni di gioco, riuscirò a terminare una stagione senza esonero, con un contratto prolungato e con la possibilità di giocarmi la 2° stagione.
vinciamo 2-0, loro perdono come preventivato, siamo salvi con 5 punti sulla zona rossa.
-
Citazione:
papclems
Incredibile.
siamo salvi, dopo 17 anni di gioco, riuscirò a terminare una stagione senza esonero, con un contratto prolungato e con la possibilità di giocarmi la 2° stagione.
vinciamo 2-0, loro perdono come preventivato, siamo salvi con 5 punti sulla zona rossa.
Avvisate il CERN e ditegli che al confronto di questo le onde gravitazionali sono cazzate :hail:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Avvisate il CERN e ditegli che al confronto di questo le onde gravitazionali sono cazzate :hail:
:qwe:
aveva ragione Einstein di nuovo, è tutto relativo :qwe:
-
Grande Pap!! dopo 17 anni!! :ponpon::ponpon:
Ora cancella mezza squadra con un click :baffo:
-
-
Citazione:
nom245
Grande Pap!! dopo 17 anni!! :ponpon::ponpon:
Ora cancella mezza squadra con un click :baffo:
purtroppo anche più di mezza, al 30 giugno rimango con 1 portiere, i difensore ed una ala destra.
-
Citazione:
bubu
grande bubu!!! :D
-
Citazione:
papclems
purtroppo anche più di mezza, al 30 giugno rimango con 1 portiere, i difensore ed una ala destra.
Non è detto, vedrai che quando si arriva in prossimità della scadenza, tutti quelli che non hanno contatti con squadre migliori saranno disposti a trattare :sisi: