Visualizzazione Stampabile
-
Forza!!! 4 finali :knight:
-
speriamo che Southway regga :paura:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nom245
speriamo che Southway regga :paura:
Lui regge, il resto no.
Salutiamo ormai la Skrill South (e io saluto la terza panchina in due stagioni) dopo la sconfitta 2-3 (Southway, James) in casa contro l'Eastbourne mentre gli avversari diretti dello Staines usufruiscono dell'ennesima big che si scansa davanti a loro (3-0 al Concord Rangers) :gha:
Adesso mancano tre partite, abbiamo 5 punti di ritardo da Staines e Dartford a cui faremo visita ad appena 48 ore di distanza dalla gara odierna.
Per i miracoli non siamo attrezzati...:gha:
-
Niente, perdiamo 1-0 e diciamo addio a tutto. Aspetto la matematica ormai.
Ripartirò da qualche altra parte....
-
Ciao ciao Dorchester :sad:
-
Citazione:
nom245
Ciao ciao Dorchester :sad:
Sono il Re Mida al contrario...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Sono il Re Mida al contrario...
Se ti può consolare, questo FM sta minando anche la mia autostima...
Per il momento una sola stagione ma passata tutta in zona retrocessione (con salvezza alla penultima giornata) con una rosa da 3°-4° posto
-
Citazione:
BigSu
Se ti può consolare, questo FM sta minando anche la mia autostima...
Per il momento una sola stagione ma passata tutta in zona retrocessione (con salvezza alla penultima giornata) con una rosa da 3°-4° posto
A me succede da CM3, era circa il 1998 :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
A me succede da CM3, era circa il 1998 :esd:
:rotfl:
Ti capisco... Ogni santo anno leggo storie in cui tutti fanno incetta di trofei di ogni sorta... Champions come se piovesse. Io gioco da CM01/02 e il primo trofeo internazionale (l'equivalente africano dell'Europa League) l'ho vinto l'anno scorso con FM13...
-
Citazione:
BigSu
:rotfl:
Ti capisco... Ogni santo anno leggo storie in cui tutti fanno incetta di trofei di ogni sorta... Champions come se piovesse. Io gioco da CM01/02 e il primo trofeo internazionale (l'equivalente africano dell'Europa League) l'ho vinto l'anno scorso con FM13...
io l'ultima con l'arsenal qualche edizione fa :D però la soddisfazione di FM16, avendo portato una squadra gallese ai gironi ci Champions, non ha prezzo