Si ma non mi dite cosa evitare ma cosa prendere :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Si ma non mi dite cosa evitare ma cosa prendere :esd:
forse 600€ sono esagerati per un android.
vedi gli ultimi modelli del one plus o zenfone.
So che google sta abbassando anche abbastanza il prezzo del nexus 6 (che non ho mai provato, flop per via del prezzo di partenza eccessivo, ma ora dovrebbe essere abbordabile, anche se probabilmente tra pochi mesi uscirà il nuovo).
secondo me zenfone o oneplus sono i più interessanti al momento, tra gli android :sisi: e sei abbastanza sotto quella cifra.
ma come mai vuoi già venderti l'iphone 6plus e passare addirittura ad android? Ma poi samsung? :|
Le leggende di evitare Samsung le leggo ancora...Samsung dall'S5 con il software ha fatto pesanti miglioramenti, nei top di gamma non si discute, e chi dice di evitarla, ahimè è poco informato in merito.
l'S6 poi è il miglior top di gamma della generazione, non ha 1 lag che sia 1...Samsung ci ha lavorato sopra per mettere fine a tutte le voci, ci ha sviluppato su una nuova tecnologia di memoria estremamente reattiva per rendere il tutto perfetto...e leggo ancora evita Samsung.
Io dico evita Nexus (se vieni da iPhone non potrai mai esserne entusiasta),
evita LG G4, che ha fatto un top di gamma ne carne ne pesce...con prestazioni inferiori a tutti, per via della cazzata fatta da qualcomm con il suo SoC.
evita HTC M9, che diminuendo la frequenza dello Snapdragon 810, per via del surriscaldamento, ha si ottimizzato tutto, ma a discapito delle prestazioni, qualche microlag....fotocamera poi PESSIMA.
le scelte sono 2...o Sony o Samsung. E pensa che Sony non riesce ad ottimizzare il software interno delle fotocamere che commissiona in tutti i top di gamma, della serie la fotocamera SONY presente nel Samsung S5 e anche S6 fa foto migliori rispetto a quella dello Z3.
EVITA ONE PLUS. Scricchiolii, ingiallimento del display per via della colla, touchscreen difettoso, tasti softouch che non si illuminano....e se hai problemi, ti attacchi quasi al tram, dato che non te lo sostituiscono facilmente.
Samsung Galaxy S6 disponibile a 549€ garanzia Italia....poi anche Note 4 non si discute, il migliore del suo segmento.
ovviamente ognuno dice la sua, ci mancherebbe altro, ma samsung S6, per quanto provato, non mi è piaciuto come al solito.
avrà anche migliorato l'hardware e i lag, ma a me la loro personalizzazione dell'os, la politica che hanno (lo compri a 600 e dopo 15 giorni lo trovi già a cifre enormemente inferiori, mai come altri), il fatto che ne tirano fuori a ripetizione e il fatto che riceverai un aggiornmento os per la notte dei tempi, non mi piace
fossi in te proverei lo zenfone comunque
Samsung nei top di gamma è stata la prima ad aggiornare sempre i terminali, cosa che SONY, LG non facevano...
La politica che hanno dei prezzi, va tutta a vantaggio del consumatore, se posso aspettare 3 mesi e comprarlo a 200€ di meno, io ne sono estremamente felice. Questo accade per tutti i terminali android.
Di top di gamma ne tira fuori 1, quest'anno 2 per la variante Edge...poi Samsung, dovendo coprire tutta la gamma fa uscire 10mila terminali l'anno, ma la cosa non riguarda chi prende il top di gamma, che sarà sempre tutelato. Poi un S3 Neo a 150€ fa impallidire molti, molti smartphone.
L'aggiornamento bisogna aspettare 2 mesi circa, come anche con HTC e LG, questi sono i tempi di attesa.
Dire evita UNMARCHIOQUALSIASI senza commentare, beh per me non è un post sensato.
Con S3 e S4 me ne sono stato zitto e criticavo pure io, perchè vedevo anche io le cazzate che fece uscire fuori, soprattutto a livello software e sistema operativo...ma quando fa uscire un prodotto valido, è inutile andare a vedere quello che ha fatto in passato, perchè le cazzate le ha fatte anche iPhone, per non parlare di Sony e LG.
Non parliamo poi della serie Note, dove per davvero nessuno riesce a proporre qualcosa di simile, lì Samsung è molto avanti.
Si lo Zenfone mi attira... Lo voglio vedere da vivo
lo ZenFone ha un'autonomia inferiore di circa il 20% rispetto all'iPhone 6 Plus per via del SoC Intel che non riesce a gestire al meglio i consumi...però comunque riesce a portarti a sera. E la fotocamera è inferiore...considera che hai uno stabilizzatore ottico che sul 6Plus fa la differenza nella qualità delle foto e video. Per il resto rimane un bel terminale anche l'Asus. Certo, Asus deve lavorare a testa bassa sul software.
Qualità del display inferiore sempre rispetto al 6Plus.
https://www.youtube.com/watch?v=hdaqWQQKWYc
Faresti un salto indietro su tutto, ne gioveresti nel multitasking.
E dunque tra zenfone5 e s3neo??? Costano uguale ....sempre meglio zen?