Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Il mio se gli tolgo il pallone mi soffoca la notte :esd:
Cmq vedremo quando avrà sui 5 anni, c'è tempo...
lo sport a quell'età ha una fortissima valenza aggregativa... molto dipende anche dallo sport praticato dalla cerchia di amichetti
-
Citazione:
NuT
Perché, almeno qua, ci sono solo ambientacci.
Si pure qua. Cercherei un ambiente più sano.
Tra l'altro sarei molto vicino slla scuola basket della scaligera quindi mica bau bau micio micio :baffo:
Cmq in questo momento a loro piace qualsiasi cosa abbia una palla come fulcro. St'estate ho regslato loro un pallone da rugby, sono impazziti dalla gioia :asd:
Il calcio lo seguiranno, lo giocheranno, ci si avvicineranno per forza. Vorrei indirizzarli verso qualcosa di più SANO.
-
i miei fanno "il cavolo che gli pare"
però ora che lavoro tranquillo con la notte, li voglio portare in piscina, a forza. :esd:
sennò stanno tutto il giorno a giocare a casa, intorno casa, dentro casa, etc.. il leit-motiv è "giocare" :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
Si pure qua. Cercherei un ambiente più sano.
Tra l'altro sarei molto vicino slla scuola basket della scaligera quindi mica bau bau micio micio :baffo:
Cmq in questo momento a loro piace qualsiasi cosa abbia una palla come fulcro. St'estate ho regslato loro un pallone da rugby, sono impazziti dalla gioia :asd:
Il calcio lo seguiranno, lo giocheranno, ci si avvicineranno per forza. Vorrei indirizzarli verso qualcosa di più SANO.
Non conosco il settore giovanile della Scaligera, ma, soprattutto quando si parla di minibasket, spesso sono meglio altre società più "specializzate" che non quella che fa poi da traino a tutto il movimento cestistico locale. ;)
-
Oggi primo giorno di asilo (in compagnia della mamma).
Dopo un'ora e mezza: "Alessio dobbiamo andare" - " No mamma tu casa, io qui..." :rotfl:
-
Mitico. :esd:
Puoi ritenerti fortunato, molto ci passano i guai con l'asilo.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Mitico. :esd:
Puoi ritenerti fortunato, molto ci passano i guai con l'asilo.
From tapatalk with love
Non mi illudo, oggi è stato un'ora e mezza con la mamma e poi era la "novità"....Il vero banco di prova sarà martedì prossimo, quando ce lo lascerà tutto il giorno da solo.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non mi illudo, oggi è stato un'ora e mezza con la mamma e poi era la "novità"....Il vero banco di prova sarà martedì prossimo, quando ce lo lascerà tutto il giorno da solo.
non per smontarti ma tanti bambini si inseriscono benissimo e poi fanno la crisi al rientro dalle vacanze di natale...oppure il secondo anno :asd:
è normale!
-
Citazione:
Bel Vale
non per smontarti ma tanti bambini si inseriscono benissimo e poi fanno la crisi al rientro dalle vacanze di natale...oppure il secondo anno :asd:
è normale!
Prima fammi preoccupare per martedì prossimo, per gennaio c'è tempo :esd:
-
domenica primo puttan-tour a mio figlio, c'era un pranzo sulla Salaria che e' "abbastanza nota" per le sue presenze a qualsiasi ora