Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
chi ha Olivar tra gli amici su facebook sa che non si ferma ad un paio al mese :esd:
Mandami il contatto che lo aggiungo!
-
Cmq sarà ma per natale me lo prendo anche io il 7 :look:
Mi interessa una batteria piu' duratura, l'impermeabilita' e soprattutto i 32gb!
-
Citazione:
Red&BlueFan
32Gb 128GB 256GB
Perchè partire da 32 e non 64? Boh...
buongiorno! Si chiama marketing, devi vedere il business che punta a vendere la fascia media direi...è normalissimo.
Io comunque ho il mio nexus5 da 3 anni ormai, 16gb, certo non è spesso vuoto ma alla fine tutte ste menate per avere tutto sto spazio non lo capisco. Il 32gb secondo me va benissimo :sisi:
voglio vedere come sono i prossimi di casa google che escono, poi decido se passare ad iphone, prendere il nuovo di google o più probabilmente continuare così per un altro anno ancora con il mio nexus che tutto sommato va ancora bene devo dire :sisi:
-
Ieri mi è arrivata una cover che avevo ordinato per il 7 Plus :O
Ora devo solo attendere di capire quando lo potrò prendere con Tim [emoji28]
-
Ho preordinato ieri il 7 da 128 gb.
-
Apro apro aproposito: la bomba d'acqua di domenica ha decretato la morte del tasto Home (e credo anche di quello del volume, fa cose strane...) del mio Iphone4, che ha anche altri problemi tipo che mio figlio m'ha disinstallato Youtube e non posso rimetterlo perchè "ho IOS troppo vecchio" (ma porco schifo se ci stava 5 minuti fa!! Fammi scaricare la vecchia versione che avevo no?).
Ora, che fare?
Prendermi un Iphone 5? Puntare su Samsung? O provare Huawei/Wiko che mi tentano?
Alla fine il 4 è stato il mio primo smartphone, ho "imparato" sul sistema Apple quindi ricominciare da zero mi rompe, ma d'altra parte gli Iphone costano ancora tanto e hanno cose che non mi vanno (leggi sopra o anche il dover passare da Itunes per inserire musica etc...).
-
Citazione:
Red&BlueFan
Apro apro aproposito: la bomba d'acqua di domenica ha decretato la morte del tasto Home (e credo anche di quello del volume, fa cose strane...) del mio Iphone4, che ha anche altri problemi tipo che mio figlio m'ha disinstallato Youtube e non posso rimetterlo perchè "ho IOS troppo vecchio" (ma porco schifo se ci stava 5 minuti fa!! Fammi scaricare la vecchia versione che avevo no?).
Ora, che fare?
Prendermi un Iphone 5? Puntare su Samsung? O provare Huawei/Wiko che mi tentano?
Alla fine il 4 è stato il mio primo smartphone, ho "imparato" sul sistema Apple quindi ricominciare da zero mi rompe, ma d'altra parte gli Iphone costano ancora tanto e hanno cose che non mi vanno (leggi sopra o anche il dover passare da Itunes per inserire musica etc...).
se necessiti di provare android (più user friendly di apple su certe cose) ti consiglio gli asus come qualità prezzo mia moglie si sta trovando bene quindi è segno di garanzia di facilità d'uso :esd:
oppure WP ma ti deve piacere Windows molto molto (tipo che non odi window8 su pc per dire :esd: )
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ora, che fare?
se ti piace iOS e non hai voglia di sbatterti e puoi spendere 400 euro compra un SE e vivi felice.
-
Citazione:
bizio77
(tipo che non odi window8 su pc per dire :esd: )
Odio a morte :esd:
Citazione:
totoro
se ti piace iOS e non hai voglia di sbatterti e puoi spendere 400 euro compra un SE e vivi felice.
Troppi soldi...
-
Citazione:
totoro
io ho preso l'SE passando da un 3G ed è fenomenale!
batteria infinita e velocissimo! Praticamente è un 6s nella scocca di un 5 (cosa che ne allunga la vita, visto che lo schermo è "umano")