Abbiamo fatto 6 milioni + 1 di bonus con Neto
Visualizzazione Stampabile
Abbiamo fatto 6 milioni + 1 di bonus con Neto
i giornali stanno iniziando a sparare le minchiate senza ritegno... :asd:
oggi la Juve è forte su Douglas Costa ieri era ad un passo da Danilo e tratta Bernardeschi, inizialmente sembrava che Costa e Bernardeschi fossero alternativi ogni tanto invece era uscita la voce potessero arrivare entrambi peccato che si dimentichino che o prendi un terzino comunitario oppure non puoi prendere un terzino extracom tesserare Bentacur (pare non ancora tesserato infatti) e un esterno offensivo sempre extracom
quindi non si capisce: se arriva Douglas Costa allora stanno pensando di prendere De Sciglio visto che Darmian non sembra in vendita e Danilo costa sempre un botto (Aurier è pure lui extracom pare)? :look:
La matematica in casa juve si sa, è sempre stata interpretabile :sisi:
Se 33 fa 35 allora pure il limite degli extra è malleabile :baffo:
La situazione è ancora in evoluzione in quanto è vero che Bentancur non è ancora ufficialmente tesserato, ma mancherebbe solo il trasferimento in lega del materiale per farlo; si sta aspettando proprio per vedere come evolvono le situazioni Costa e Danilo perchè ci sarebbe la possibilità di ridiscutere col Boca l'arrivo del giovane argentino e rimandarlo di un anno. Un'altra soluzione potrebbe essere quella di cedere uno dei 4 extracomunitari in rosa: Asamoah, Rincon, Alex Sandro e Cuadrado.
PS Aurier sembra non essere più un obbiettivo.
che la situazione sia in evoluzione è evidente, anzi come logico che sia in fase di trattative giochi su più tavoli quindi ci sta avere obiettivi diversi senza ragionare su chi è extracomunitario e chi no, però non vorrei sbagliarmi ma il numero di tesseramenti extracomunitari consentiti è 1 per stagione a cui se ne aggiunge 1 se nello stesso periodo ne cedi all'estero almeno uno! Insomma se cedi 20 extracomunitari non ne puoi tesserare 20, sempre 1+1 rimane il massimo consentito dalle varie formule (io l'ho sempre intesa così la regola, magari mi sbaglio)
Ti linko un approfondimento sull'argomento se ti interessa, inutile che io copi incolli degli spezzoni
http://www.ateralbus.it/regola-sugli-extracomunitari/
abbiamo 4 extracomunitari in rosa, e 2 di questi sono asamoah e rincon
quando scade il contratto di asamoah?
ma la regola sugli extra rimane (a grandi linee) quella postata da bizio anche nel link spiegato da Antonio Corsa :look:
bentancour è il primo tesserato extra. Il boca non avrebbe nessun vantaggio a ritrattare la cessione in nessun modo (facendolo "parcheggiare" in una squadra amica della juve -perchè in quel caso cadrebbe il diritto di opzione che la juve ha sul giocatore e il boca stesso potrebbe venderlo a più soldi a un'altra squadra), stanno pensando a chi tesserare come secondo. Per "liberare" il secondo slot basta cedere tello o thiam all'estero come si dice nell'articolo. Cedendone entrambi però sempre uno slot libererebbero.
Comunque non so ancora se fidarmi dei nomi che circolano, i giornalisti sembrano proprio non saperne niente quest'anno :esd:
Se fosse costa+bernardeschi mi sembrerebbe scontato però pensare che quello che parte è cuadrado.