Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
al di la di questo riflettevo sul fatto che nessuno qui critica il programma dei 5 stelle, quanto più la competenza, come a dire che è inutile un buon programma se non lo sai mettere in pratica, giusto?
in realtà ho così poca fiducia in loro che il programma passa in secondo piano
faccio un esempio: è come se devi far sistemare l'automobile dovresti portarla dal meccanico, ma un amico ti dice "te la faccio sistemare da mio cuggino che non è meccanico ma è una tanto brava persona e vorrebbe aprire una sua officina con tutto in regola ed i migliori strumenti del mondo facendo prezzi bassissimi, ma fino a settimana scorsa era convinto che il motore a scoppio si chiamava così perché esplodeva"
il fatto che il suo progetto sia sensato o meno non è neanche questione di dibattito, il problema è a monte
-
Citazione:
boico
in realtà ho così poca fiducia in loro che il programma passa in secondo piano
faccio un esempio: è come se devi far sistemare l'automobile dovresti portarla dal meccanico, ma un amico ti dice "te la faccio sistemare da mio cuggino che non è meccanico ma è una tanto brava persona e vorrebbe aprire una sua officina con tutto in regola ed i migliori strumenti del mondo facendo prezzi bassissimi, ma fino a settimana scorsa era convinto che il motore a scoppio si chiamava così perché esplodeva"
il fatto che il suo progetto sia sensato o meno non è neanche questione di dibattito, il problema è a monte
Come si può stilare un progetto senza capirci nulla?Da dove vengono le competenze per metterlo su se son tutti incompetenti?
-
Citazione:
Garlic
Come si può stilare un progetto senza capirci nulla?Da dove vengono le competenze per metterlo su se son tutti incompetenti?
http://formiche.net/2017/06/programma-m5s-intelligence/
è stato scritto principalmente da persone esterne, che immagino siano state pagate dalla casaleggio
-
Citazione:
Garlic
Perché lo hanno per gran parte copiato
https://www.ilpost.it/2018/02/07/pla...ento-5-stelle/
-
Citazione:
Khabar
Si avevo già letto questo articolo, che riporta parti di testo copiate su determinati argomenti...al massimo si può parlare di pigrizia :esd: (non che sia un pregio)...
Io però ho letto quasi tutto il programma, ben più ampio di questi ritagli, e la parte, diciamo, delle "soluzioni", non proviene da nessun testo esterno.
-
ma stiamo davvero cercando un modo per evitare di definire i pentastellati incompetenti?
ce ne sarà uno buono, forse 2 non lo posso negare a priori, ma si nascondono molto bene
dai è surreale
-
Citazione:
boico
DIEGO PORTA, COMANDANTE DEI VIGILI DI ROMA
Chiude l’elenco Diego Porta, dirigente del Comune di Roma nel settore Polizia locale. Porta, presidente dell’Associazione nazionale comandanti e ufficiali di Polizie municipali, dopo un esordio professionale nella Polizia di Stato, ha sviluppato la sua carriera al Comune di Roma, arrivando fino al ruolo di comandante, nomina ad interim confermata dalla sindaca grillina Virginia Raggi.
AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHA :rotfl2:
-
-
Citazione:
Bel Vale
io coglierei la ghiotta occasione di fare due governi, uno m5s al sud e uno cdx al nord.
poi dopo 6 mesi ci si incontra sul rubicone e si fanno due conti, se avanza qualcosa :asd:
Pensavo una cosa simile..:look:
Citazione:
boico
dico senza problemi di aver votato SVP, è da sempre che governano qui ed è da sempre che governano bene
(certo, avendo i soldi sono bravi tutti, ma in quanti hanno avuto i soldi e li hanno sprecati? loro sono sempre stati bravi, hanno la mia fiducia)
Grazie al razzo...:esd: