Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Tele radio stereo :rotfl:
Mi mancava la fonte. :facepalm:
Anyway, 20 + due giovani supervalutati mi sembra davvero poco.
Intanto arriva Mirante dal Bologna con una valigetta da 5mln in cambio di Skorupski. Come secondo va benone, a maggior ragione che ci prendiamo pure qualcosa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
un paio di giovani supervalutati per forza... è la prassi per sistemare il bilancio interista da decenni ormai
-
sky parla di 22 milioni e due giovani dell'Inter per il ninja
-
-
Citazione:
Mike Patton
sky parla di 22 milioni e due giovani dell'Inter per il ninja
i 2 giovani a 10 milioni l'uno? :esd:
-
-
Che sola. :dead:
Ma perché dobbiamo per forza venderlo a loro a ste cifre ridicole?
-
Citazione:
Colin_n7
Che sola. :dead:
Ma perché dobbiamo per forza venderlo a loro a ste cifre ridicole?
La Roma ha chiesto 23/24 mln più Zaniolo (il giovane migliore) e Santon (buona riserva da schierare in entrambe le corsie)
-
Citazione:
enigmainsoluto
La Roma ha chiesto 23/24 mln più Zaniolo (il giovane migliore) e Santon (buona riserva da schierare in entrambe le corsie)
Dubito che questa sia la richiesta della Roma, al massimo può essere l'offerta dell'Inter. Chiedere una cifra così bassa vuol dire che sei disposto a chiudere anche a un prezzo inferiore, non ha senso.
-
Citazione:
Colin_n7
Dubito che questa sia la richiesta della Roma, al massimo può essere l'offerta dell'Inter. Chiedere una cifra così bassa vuol dire che sei disposto a chiudere anche a un prezzo inferiore, non ha senso.
No no, sono già d'accordo sulla cifra e sulla prima contropartita. Santon è una richiesta della Roma. Loro non vorrebbero. Ci stanno pensando