Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MIchaelHarden
non fate i paraculo, siate felici!!!! :asd:
sono felice dei 3 punti ma non di come sono venuti....puoi crederci oppure no....
-
Citazione:
Lore Viola
...quasi per tutti....
e ti sembra un bene? a me fa schifo
Noi abbiamo dato 2 volte e preso 1...aspettiamo fiducioni :esd:
Scherzi a parte personalmente l'ideale sarebbe che la mia squadra potesse sempre vincere senza dare agli avversari la possibilità di dire manco BAH...poi è palese che non sia così, nè per noi nè per nessun altro :looksi:
La strada è ancora molto lunga, un buon inizio sarebbe togliere più possibile la possibilità di interpretare a chi arbitra magari...
Citazione:
MIchaelHarden
non fate i paraculo, siate felici!!!! :asd:
:rotfl2: :dito:
Bi eppi :looksi:
-
Citazione:
Garlic
Noi abbiamo dato 2 volte e preso 1...aspettiamo fiducioni :esd:
Scherzi a parte personalmente l'ideale sarebbe che la mia squadra potesse sempre vincere senza dare agli avversari la possibilità di dire manco BAH...poi è palese che non sia così, nè per noi nè per nessun altro :looksi:
La strada è ancora molto lunga, un buon inizio sarebbe togliere più possibile la possibilità di interpretare a chi arbitra magari...
concordo
-
Citazione:
fantaluca
Non fare l’interista ti prego :dead:
E te non fare il grillino ti prego.. :dito:
LEGGI TUTTO quello che ho scritto.. in quel post stavo cercando di dare una spiegazione al NON intervento del VAR!
-
Citazione:
MIchaelHarden
Biraghi "La verità è che Chiesa va talmente forte che lo devono buttare giù" :asd:
A parte le battute, dopo la morale che ci han fatto appena 3 giorni fa, mi aspettavo tutt'altre dichiarazioni da Pioli che sta un pò scadendo, abituato a non commentare si è lasciato prendere dalla piazza evidentemente.
Ma sopratutto Cognini dove è finito, ti aspettiamo, ogni volta dice cose sensate e sopratutto intelligenti :asd:
Ma se Pioli per primo ha affermato: "C’è il Var che dovrebbe intervenire, non capisco perché non sia stato usato"... va a polemizzare altro va... :manina:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ma se Pioli per primo ha affermato: "C’è il Var che dovrebbe intervenire, non capisco perché non sia stato usato"... va a polemizzare altro va... :manina:
Cosa è successo con Gasperini?
“Sono andato per salutarlo e lui mi ha urlato che il rigore non c’era. A Milano per un polpastrello ce l’hanno dato contro, oggi per un contatto ce l’hanno dato a favore”.
io non polemizzo, lo avete fatto voi 3 giorni fa dedicando 6 pagine per una mancata espulsione, credo che questo gesto tecnico tattico intelligente meriti lo stesso trattamento :asd:
Credi che il VAR sia stato gestito correttamente?
“Non so perché l’arbitro non lo abbia consultato. Poi che Federico abbia rallentato la corsa è stata una scelta tecnico-tattica intelligente, se poi il contatto sia stato più o meno pesante è un altro discorso”.
-
Citazione:
Garlic
La ruota gira :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Oggi è la ruota che gira... Sicuro non ci sia un falletto di un atalantino a centrocampo? Controllato bene? :esd:
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lore Viola
...quasi per tutti....
e ti sembra un bene? a me fa schifo
Non ho visto nulla oggi e a questo punto vedrò di continuare... Però concordo con te!
Ps: dov'è il pescarese?! :D
-
Citazione:
Lionheart
Oggi è la ruota che gira... Sicuro non ci sia un falletto di un atalantino a centrocampo? Controllato bene? :esd:
boh, non ho visto nulla della giornata di oggi...
-
Citazione:
Lionheart
Non ho visto nulla oggi e a questo punto vedrò di continuare... Però concordo con te!
Ps: dov'è il pescarese?! :D
Qua, aspetto il ritiro dell'Atalanta dal campionato e dal calcio in generale :esd: