ma loro vincono senza rubare... del resto cantano anche di non essere mai retrocessi in B CHE è FALSO
Visualizzazione Stampabile
E infatti è una cagata, perché non te lo godi fino in fondo.
Però è molto ironica la posizione di alcuni juventini a parti invertite, conferma che i tifosi son mediamente tutti uguali quando si trovano nelle medesime situazioni...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Siamo in buona compagnia,visto che voi esponete gli scudetti fantasma :esd:
Il campionato è lungo e voi siete li.. magari alla fine lo vincerete nonostante gli episodi a noi favorevoli e ci sbeffeggerete per altri 10 anni come col 5 maggio.
Non stare a farti il sangue amaro, tanto a noi tifosi non entra nulla in tasca, che si vinca o che si perda...
oggi la Juve non vince
l'errore di Enrì potrebbe risultare quasi decisivo per lo scudetto
Almeno quando c'era moggi non c'era il var, la spudoratezza dei furti reiterati non conosce eguali :baffo:
Buon 2 a 0 a empoli intanto :sisi:
Inter campione d’inVARno
https://m.facebook.com/story.php?sto...00002104385573
Fanta mi commenti questa azione?
Si salva il Napoli?
non lo farei perchè non ho alcuna intenzione di convincerti a pensarla come me... proprio non me ne fotte capisci?
Ma se lo chiedi, siccome sono una persona fondamentalmente gentile, chi scrive che il contrasto di Bastoni è spalla contro spalla è evidentemente un umorista e non merita nemmeno la fatica di commentare.(fermo restando che se anche fosse non puoi lo stesso entrare con violenza in spalla contro spalla... non è che vale tutto basta che sia di spalla).
L'abbraccio/spinta precedente è evidentemente l'evento scatenante del tutto... se mi chiedi se sia abbastanza per dare rigore all'inter ti dico no per 2 motivi: la palla non va verso bastoni (so però che siete abituati ai rigori anche se la palla è imprendibile), non è un fallo abbastanza violento (gli avesse tirato un calcione sarebbe stato diverso) e ci metto anche un 3 a sorpresa è bastoni il primo a spingere ion mischia, quindi senza nemmeno arrivare al spalla contro spalla era fallo sin da subito (se vogliamo essere pignoli, poi per me giusto lasciare andare avanti fino al fallo di bastoni che è follia pura del giocatore)
Detto questo per favore, te lo chiedo con cortesia, non tirarmi in ballo su altre cose, grazie