Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
NUOVO CASO DIPLOMATICO JUVE-PSG?
La Juventus ed il Psg potrebbero tornare a vivere giorni di conflittualità, il motivo sarebbe legato al giovane Jordan Ikoné che non ha ancora siglato un contratto da professionista con il Psg e sarebbe, secondo la stampa francese, un obiettivo bianconero.
sta tav sta facendo gravi danni :esd:
-
finché non si conclude la telenovela morata penso che il mercato rimanga "bloccato" (non per i soldi o cosa ovviamente ma per capire che tipo di giocatori offensivi serviranno)
-
James non mi dispiacerebbe, ma lo vedo davvero improbabile come obiettivo sia per il costo (pagato 80M dal Real) sia per l'ingaggio.
-
costi insostenibili per le nostre casse, se si muove le uniche destinazioni possibili sono Premier o Psg ma mi sa che i francesi cercano altro.
Io non mi stupirei se la Juve facesse un tentativo per Bernardeschi, magari inserendo Berardi nell'operazione :look:
-
Citazione:
dexter7
costi insostenibili per le nostre casse, se si muove le uniche destinazioni possibili sono Premier o Psg ma mi sa che i francesi cercano altro.
Io non mi stupirei se la Juve facesse un tentativo per Bernardeschi, magari inserendo Berardi nell'operazione :look:
:look:
Che senso avrebbe? Reputi Bernardeschi così tanto più forte di Berardi?
-
Citazione:
Khabar
:look:
Che senso avrebbe? Reputi Bernardeschi così tanto più forte di Berardi?
come talento Berardi mi sembra superiore, come testa al momento non c'è paragone. E a Torino queste cose pesano parecchio. Anche domenica scorsa, contrasto con difensore avversario e calcione rifilato di nascosto...una volta può succedere ma il ragazzo tende ad esagerare.
inoltre Bernardeschi mi pare molto più duttile e facile da collocare nella rosa rispetto a Berardi che verrebbe per fare cosa? il vice Dybala (improbabile), il vice Cuadrado (ancora meno) o a sostituire Morata?
E' una mia idea, nulla di più, diciamo che se la Juve riesce a tenere Morata non mi stupirei se provassero a fare un'operazione del genere. (che poi, la controparte è la Fiorentina, figurati se accettano anche solo di sedersi a trattare :esd:)
-
secondo me sarebbe folle rinunciare a berardi per bernardeschi. Col sassuolo si tratta in amicizia, inserendo contropartite mentre con la fiorentina penso non basterebbero 35mln in contanti. Le statistiche di entrambi in serie A messe a confronto sono imbarazzanti, spesso si tende a minimizzare berardi per il carattere (che poi mica fa cazzate fuori dal campo, anzi mi pare un tipo molto riservato) ma ha dei numeri che nessun 21enne in serie A ha. Se venisse a fare il vice dybala sarei felice, infine ogni volta che manca l'argentino mi sembra che la squadra manchi di imprevedibilità, tra l'altro poi va a farsi le olimpiadi (e anche coppa america mi sa), non penso che la prossima stagione le possa giocare tutte.
edit: è vero che a volte perde la testa in campo ma proprio venendo alla juve potrebbe lavorare su questo, ricordiamo cosa dissero quando arrivò tevez alla juve :esd: eppure da noi si è sempre comportato in modo esemplare.
-
certo che la maglia zebrata fa proprio cagare, sembra una delle auto di lapo :|
-
berardi è superiore a bernardeschi anche perchè son 3 anni almeno che gioca col sassuolo da titolare, berna invece è il primo anno che fa da titolare ed ha ancora poca affinità coi gol.