Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
io ho visto la replica della Juve e la qualità era ottima
fate tutti così ed evitate il live :esd:
Io lo farei pure, il problema è che conosci già il risultato :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
se vuoi ti consiglio qualche trucco per isolarti dal mondo un paio d'ore :esd:
-
Citazione:
ataris
se vuoi ti consiglio qualche trucco per isolarti dal mondo un paio d'ore :esd:
Il problema sono gli "amici". :asd:
Poi sinceramente, un conto è la partita pomeridiana, allora magari è più semplice aspettare la sera magari. Un altro conto però è la partita che inizia alle 9 , me tocca guardarla la notte, non è caso
-
Sto in montagna dove la connessione non è il massimo e vedere il live di dazn è stato quasi impossibile, bufferizzava sempre. Meglio il secondo tempo di Roma Fiorentina.
Attendo di tornare a Roma per dare un giudizio
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non so come hai fatto ad avere una qualità sorprendente. O hai avuto un culo spropositato, o l'hai visto su telefonino, o parliamo di cosa intendi tu per sorprendente :asd:
Molto simile alla qualità satellite di Sky (Sony 55")
Certo con l'immagine in movimento si notava un po' la compressione, ma nessun blocco o problemi di fluidità.
Aggiungo che ho una FTTC, utilizzo wifi con un extender in mezzo. Quindi non proprio il top.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Può essere che se si hanno problemi sia meglio guardarla leggermente in differita, tipo qualche secondo , una decina o una ventina, per farlo andare meglio?
se funziona come i video live di youtube, ha senso se i problemi di stabilità sono lato tuo
-
La Lega di serie A ha già imbruttito a DAZN, cominciamo bene
-
Le variabili con lo streaming sono troppe.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Vi ricordo che guardando in streaming si è in ritardo sul "vero live" quasi matematicamente. Quindi disabilitate notifiche, non guardate siti di betting eccetera. Paradossalmente qualche broadcaster (satellitare) all'estero potrebbe avere meno ritardo sulla Serie A di DAZN (o SkyGo NowTV o il nuovissimo SkyQ mini) in Italia.
-
Citazione:
JacopoP
Vi ricordo che guardando in streaming si è in ritardo sul "vero live" quasi matematicamente. Quindi disabilitate notifiche, non guardate siti di betting eccetera. Paradossalmente qualche broadcaster (satellitare) all'estero potrebbe avere meno ritardo sulla Serie A di DAZN (o SkyGo NowTV o il nuovissimo SkyQ mini) in Italia.
Anche i siti di notifiche sono in ritardo rispetto al live