Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Anche i siti di notifiche sono in ritardo rispetto al live
Prova Futbol24 contro DAZN (o SkyGo eccetera eccetera) e vediamo chi vince :) ma soprattutto prova i bookmakers. Se fossero in ritardo perderebbero soldi.
-
Citazione:
JacopoP
Prova Futbol24 contro DAZN (o SkyGo eccetera eccetera) e vediamo chi vince :) ma soprattutto prova i bookmakers. Se fossero in ritardo perderebbero soldi.
Non dico che loro siano in ritardo, ma che gli annunci sul tuo telefonino abbiano almeno una trentina di secondi di ritardo.
In ogni caso non c'è nessun annuncio che mi può arrivare sul mio.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non dico che loro siano in ritardo, ma che gli annunci sul tuo telefonino abbiano almeno una trentina di secondi di ritardo.
In ogni caso non c'è nessun annuncio che mi può arrivare sul mio.
le uniche notifiche che ho visto funzionare bene sono state quelle dello scorso EURO... arrivavano al secondo
-
Citazione:
dEUS
Le variabili con lo streaming sono troppe.
E' dazn che fa cagare :asd:
Ho visto la partita di Supercoppa Europea su Amazon Prime Video e la qualità video era ottima oltre a contenuti editoriali di livello mentre dazn è zero al cubo :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Ho visto la partita di Supercoppa Europea su Amazon Prime Video e la qualità video era ottima oltre a contenuti editoriali di livello mentre dazn è zero al cubo :esd:
*
-
Citazione:
Dobermann81
A me si vedeva molto bene, ma da quanto leggo sono uno dei pochi.
Ad esempio il player di Eurosport ha un qualità decisamente inferiore (a parità di HW e connessione).
-
Com'era la storia che Prime non aveva problemi?
Aridateme il satellite :dito:
-
Citazione:
dEUS
Com'era la storia che Prime non aveva problemi?
Aridateme il satellite :dito:
Ieri qualità atroce :esd:
Va detto che sono andati all-in trasmettendo in 4K più HDR con la partita top del girone della Juve, e non sono riusciti a gestirlo. Però conoscendoli, basterà poco per sistemare :sisi:
-
Citazione:
smoldino
Ieri qualità atroce :esd:
Va detto che sono andati all-in trasmettendo in 4K più HDR con la partita top del girone della Juve, e non sono riusciti a gestirlo. Però conoscendoli, basterà poco per sistemare :sisi:
era massimo 1k e HR (se sono magnati na D) :esd:
-
Citazione:
fantaluca
era massimo 1k e HR (se sono magnati na D) :esd:
Ma poi c'erano anche dei colori folli, prima scurissimi poi luminosità a bomba :esd: