Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
El Shaarawy secondo me è sempre stato sopravvalutato a causa di quella mezza stagione in cui tenne testa a Cavani nella classifica marcatori, salvo poi arenarsi dopo l'arrivo di Balotelli.
E' un buon giocatore, ha dei numeri, nel complesso non è male, ma è ben lungi dall'essere un campione.
in questo milan ma penso anche in quello dell'anno prossimo uno come elsharaawi sarebbe oro colato :sisi:
-
Citazione:
bizio77
in questo milan ma penso anche in quello dell'anno prossimo uno come elsharaawi sarebbe oro colato :sisi:
Si ma risentirebbe troppo della rosa povera di qualità
-
Citazione:
olivar
Si ma risentirebbe troppo della rosa povera di qualità
questo è un altro discorso... cioè se la roma lo vuole lo paghi il giusto... tra l'altro sono gli stessi che hanno chiesto uno sproposito per Bertolacci e Romagnoli non vedo il motivo per fargli uno sconto :asd: ma ovviamente essendo Galliani a decidere gli farà lo sconto senza ombra di dubbio :esd:
-
Citazione:
bizio77
questo è un altro discorso... cioè se la roma lo vuole lo paghi il giusto... tra l'altro sono gli stessi che hanno chiesto uno sproposito per Bertolacci e Romagnoli non vedo il motivo per fargli uno sconto :asd: ma ovviamente essendo Galliani a decidere gli farà lo sconto senza ombra di dubbio :esd:
Ah beh sconto infatti non ne farei :est:
Anche perché lo hai preso a Gennaio e non è che non abbia reso, allora rischio, te lo prendo uguale ma fammi lo sconto. Ha pure reso bene :esd:
-
Citazione:
Alnitak
El Shaarawy secondo me è sempre stato sopravvalutato a causa di quella mezza stagione in cui tenne testa a Cavani nella classifica marcatori, salvo poi arenarsi dopo l'arrivo di Balotelli.
E' un buon giocatore, ha dei numeri, nel complesso non è male, ma è ben lungi dall'essere un campione.
Bisognerebbe specificare però: non è il giocatore che cambia una squadra, deve essere a posto fisicamente e sentire piena fiducia però nel contesto giusto la sua corsa palla al piede unita al suo senso del gol lo possono rendere devastante.
-
Sarebbe un campione se avesse continuità. Che invece manca.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ultime partite veramente inquietanti
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enigmainsoluto
Che sia un campione credo nessuno lo pensi.
-
elsharawy purtroppo è fisicamente una niegghia... marcio totale po'raccio... quando rischiò di portare il Padova in A praticamente da solo mi dicevano che per giocare alla domenica doveva fare una settimana di fisioterapia.. :sad:
-