Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Oggi SportMediaset dà per fatto Pjanic. A parte la fonte (anche se pure la tanto rinomata Gazzetta sul calciomercato scrive una marea di cazzate), mi sa di un giocatore alla Vucinic. Fortissimo quando ha voglia ma non continuo al 100%... però appunto, quando ha voglia è fortissimo... Non mi dispiacerebbe affatto, anzi...
MAGARA!!!
soprattutto avremmo finalmente uno che sa tirare le punizioni come Pirlo comanda
-
Citazione:
fantaluca
MAGARA!!!
soprattutto avremmo finalmente uno che sa tirare le punizioni come Pirlo comanda
beh, non che Dybala e Pogba ultimamente stiano facendo così schifo... comunque Pjanic anche secondo me è molto forte, ma non solo per le punizioni. Per la tecnica... Allegri sta facendo grandi cose con i calciatori dotati di tecnica ottima. E Pjanic di sicuro lo è... non so però in che ruolo lo metta, se trequartista o come sostituto di Marchisio
-
Citazione:
Tossico
beh, non che Dybala e Pogba ultimamente stiano facendo così schifo... comunque Pjanic anche secondo me è molto forte, ma non solo per le punizioni. Per la tecnica... Allegri sta facendo grandi cose con i calciatori dotati di tecnica ottima. E Pjanic di sicuro lo è... non so però in che ruolo lo metta, se trequartista o come sostituto di Marchisio
POGBA e Dybala ogni tanto la tirano decentemente. È molto diverso.
-
L'anno scorso marotta si era concentrato per prendere uno tra Draxler e Hamsik e alla fine è arrivato Hernanes, quest'anno l'obbiettivo è uno tra Pjanic e Andre Gomes... Missiroli il 31/08 :tunz:
-
Invece che Missiroli mi accontenterei di Saponara!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flvcko
L'anno scorso marotta si era concentrato per prendere uno tra Draxler e Hamsik e alla fine è arrivato Hernanes, quest'anno l'obbiettivo è uno tra Pjanic e Andre Gomes... Missiroli il 31/08 :tunz:
magari Missiroli... arriverà Biondini :esd:
-
-
-
Citazione:
dexter7
È ancora sotto contratto
scade a giugno quindi devi rinnovare se lo vuoi l'anno prossimo :esd:
-
Citazione:
flvcko
non si può dire sia brutta, ma c'entra troppo poco con la Juventus per essere la prima maglia