Visualizzazione Stampabile
-
Ma quindi tripletta stasera per lui?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Occhio che rischiate di rivederlo spedito a casa :esd:
E saremmo pure capaci di riprestarvelo per quattro soldi :dead:
-
Citazione:
pazza_inter
elsharawy purtroppo è fisicamente una niegghia... marcio totale po'raccio... quando rischiò di portare il Padova in A praticamente da solo mi dicevano che per giocare alla domenica doveva fare una settimana di fisioterapia.. :sad:
Giusto per rompere le palle al Varese
-
Domenica torna parte della curva sud(Fedayn e altri), restano fuori i nipotini di casapound
-
Citazione:
Mark Silver
Domenica torna parte della curva sud(Fedayn e altri), restano fuori i nipotini di casapound
Me ne farò una ragione, come anche voi immagino.
Insomma hanno ceduto alla fine senza ottenere nulla
-
Citazione:
pazza_inter
elsharawy purtroppo è fisicamente una niegghia... marcio totale po'raccio... quando rischiò di portare il Padova in A praticamente da solo mi dicevano che per giocare alla domenica doveva fare una settimana di fisioterapia.. :sad:
Più che altro a Milano pensava a bombare e divertirsi (giustamente è un ragazzo)...quindi se l'è anche un po' cercata...ora sembra che abbia messo un po' la testa a posto.
-
Citazione:
olivar
È una buona notizia perché parte della Curva Sud ha preso le distanze da chi inneggia un assassino.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lokiz
Più che altro a Milano pensava a bombare e divertirsi (giustamente è un ragazzo)...quindi se l'è anche un po' cercata...ora sembra che abbia messo un po' la testa a posto.
giustamente un par di palle... sei pagato lautamente per giocare a pallone, non per andare sul courmayer (chi vuol capire, capisca :look: )
-
Citazione:
Mark Silver
Io li lascerei fuori a sto punto :baffo:
Citazione:
olivar
Che pretendi dai buffoni? :esd:
-
8 giorni di ritiro a Pinzolo.........................mah