tutti a pinerolo.... cit.
Visualizzazione Stampabile
tutti a pinerolo.... cit.
La Roma programma il futuro. In attesa di ridisegnare i ranghi dirigenziali e di conoscere il nome del nuovo direttore sportivo dopo l’addio, salvo ripensamenti last minute, di Walter Sabatini, la società giallorossa pianifica la prossima stagione partendo dalla preparazione estiva. La squadra di Luciano Spalletti, secondo le notizie raccolte dalla redazione di Romanews.eu, dovrebbe ritrovarsi in Trentino, a Pinzolo, dall’8 al 17 luglio. Nove giorni per mettere nelle gambe il carburante necessario per gli impegni 2016/17 che potrebbero aprirsi con il preliminare di Champions League, tappa obbligata se la Roma dovesse piazzarsi al 3° posto in classifica. I playoff da cui usciranno le ultime 10 squadre che giocheranno con gli altri 22 club che fanno già parte dei gruppi eliminatori non dovrebbero cambiare i programmi del club che si ritroverebbe in ogni caso nell’alta Val Rendena per il secondo anno consecutivo a partire dal secondo fine settimana di luglio. Spalletti potrebbe chiedere di anticipare il ritiro di montagna con una prima fase di lavoro a Trigoria, per far arrivare la squadra pronta alla doppia sfida andata e ritorno in programma dopo Ferragosto, presumibilmente il 16-17 agosto e 23-24 agosto.
Leggo da più parti che sembra ormai molto probabile la cessione di Nainggolan, destinazione Chelsea. Per sostituirlo si fanno diversi nomi, ma quelli più caldi sono due. Voi con chi lo sostituireste?
- Un giocatore già affermato a livello internazionale come Witsel, puntando fin da subito ad aumentare il tasso di personalità della squadra
- Un giovane di indubbio talento come Diawara del Bologna, magari sperando di pescare un nuovo Pogba
- altri (specificare)
Per dare qualche dettaglio in più. Witsel è in scadenza 2017, non rinnoverà, pertanto più di quindici/venti mln la vedo davvero difficile. Diawara viene valutato 10 dal Bologna, ma una probabile asta potrebbe far lievitare il prezzo non di poco. Va da sé che una grossa differenza la farebbe l'ingaggio, per il belga attualmente di 3 mln l'anno, mentre il giocatore del Bologna percepisce molto molto meno (nemmeno mezzo mln attualmente, credo)
Considerando il rientro di Strootman tra i titolari io lo sostituirei con un profilo simile all'opzione 2.
Costa di meno e reclama meno spazio.
Opzione 4
Bella cazzata vendere Nainggolan
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hai mai chiesto a Nainggolan se la pensa allo stesso modo?
Spoiler: 05-05-2016, 12:50Mark SilverCitazione:E lo capisco pure comunque punterei su Diawara
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk 05-05-2016, 13:09mattersPure per me l'opzione 4 è nettamente la favorita. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary