Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Ma come cazzo parla? :rotfl:
Imho c'entrano i vari Ljajic, Doumbia e vari oggetti non meglio identificati. Se riesce a racimolare un ventino da questi forse riesce a tenere tutti, ma la vedo dura.
From tapatalk with love
considerato che vanno venduti prima del 30 giugno, mi sembrano un pò troppe cessioni da completare così in breve tempo e così in anticipo rispetto al consueto mercato di luglio ed agosto
-
Citazione:
DrSoul
considerato che vanno venduti prima del 30 giugno, mi sembrano un pò troppe cessioni da completare così in breve tempo e così in anticipo rispetto al consueto mercato di luglio ed agosto
In Sabatini we trust :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
In Sabatini we trust :asd:
una volta si trustava in the name of God.....oggi nell'Uomo che fuma....oh tempora!!!Oh mores!!Oh X-files!! :D
-
dare via paredes a cuor leggero potrebbe essere un grosso errore
-
Citazione:
DrSoul
una volta si trustava in the name of God.....oggi nell'Uomo che fuma....oh tempora!!!Oh mores!!Oh X-files!! :D
per una volta invece che farmi bestemmiare m'hai fatto ridere. :asd:
Citazione:
flvcko
pure secondo me...
-
La clausola di Pjanic è pericolosa: credo che sia lui che Nainggolan (per altri motivi) partiranno.
-
Citazione:
flvcko
La coperta é corta
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
matters
per una volta invece che farmi bestemmiare m'hai fatto ridere. :asd:
pure secondo me...
straccioni mettetece i sordi....così non mi abbasso la media di bestemmie provocate :D
-
-
Citazione:
DrSoul
straccioni mettetece i sordi....così non mi abbasso la media di bestemmie provocate :D
:asd:
Citazione:
Mark Silver
:hail:
vaglielo a spiegare a tanta gente perché c'erano dei romanisti lì oggi... perché questa vittoria è un piccolo, anche se quasi insignificante, liberarci da una maledizione che non era solo di Ranieri ma di tutti noi. è un piccolo risarcimento per la sconfitta con la samp... l'idea che ci può essere la luce in fondo a un tunnel di sconfitte e beffe, che la storia a volte può cambiare. :zizi: