Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Arrivo a casa verso le sedici e leggo subito il regolamento...cosi vi dico ...spero di poter partecipare!!!
Se lo vuoi il posto è tuo :D
-
Consideratemi per una eventuale lega d :-P
-
Citazione:
DavdJ
Consideratemi per una eventuale lega d :-P
Per quella ci servirebbero altre 5 persone:sisi:
In modo da fare sia la lega C che quella D da 8..se arrivano volentieri :D
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho letto il regolamento. Tutto. Vado a vomitare dalle vertigini, poi possiamo cominciare.
:rotfl2:
-
Porco cane che delirio il regolamento :asd:
Fatemi capire una cosa: dal momneto che si parte, quanto dura la fase iniziale per fare le squadre?Devo capire se ne ho il tempo materiale :sad:
-
Citazione:
Garlic
Porco cane che delirio il regolamento :asd:
Fatemi capire una cosa: dal momneto che si parte, quanto dura la fase iniziale per fare le squadre?Devo capire se ne ho il tempo materiale :sad:
Qualche giorno, il tempo necessario affinché tutti inviino la busta! Chiaro che se vogliamo partire con la prossima giornata, non possiamo dare una settimana di tempo:esd:
Se dessimo oggi lo start all'invio delle buste, potremmo mettere come scadenza lunedì o martedì, non oltre perché poi c'è la seconda fase a buste per riempire le rose e successivamente la fase a chiamata!
Se hai qualche dubbio sul regolamento chiedi pure, qui o in privato ;)
-
ok dai ..dovrei riuscirci!!
Ci sto :dito:
-
Citazione:
Garlic
ok dai ..dovrei riuscirci!!
Ci sto :dito:
grande :D
Ora piemmo gli altri.
Mi spiace per Davidj che voleva partecipare, al massimo se qualcuno ha bisogno di un'altra persona per gestire la squadra può contattarlo!
-
pap forse nemmeno in C riesci a vince'
-
Citazione:
Buffon01
grande :D
Ora piemmo gli altri.
Mi spiace per Davidj che voleva partecipare, al massimo se qualcuno ha bisogno di un'altra persona per gestire la squadra può contattarlo!
Se vuole la gestiamo insieme :)