Ciao ragazzi :)
Volevo chiedervi come avete intenzione di implementare nel mercato di gennaio i prestiti :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi :)
Volevo chiedervi come avete intenzione di implementare nel mercato di gennaio i prestiti :)
i prestiti purtroppo non sono "futuribili" quindi o subito o nulla, come fà in effetti anche la SI nell'aggiornamento che di solito è disponibile a marzo ;)
Io direi subito :)
Felipe Curcio: dal Foggia alla Lupa Roma
ragazzi altra domanda..pensate di aggiornare i giocatori che si son dimostrati per rendimento superiori a quanto stabilito in ricerca?
Felipe Curcio lo avevo messo già da un pò ;)
Per l'aggiornamento dei giocatori, vedremo dopo l'ultima patch quello che serve aggiornare ;)
Ciao e complimenti! Vedo che stai aggiornando giorno x giorno, quindi molto probabilmente è solo un "ritardo" temporale nell'update: ricordati Muriel alla Samp e di togliere Junior Malanda, purtroppo deceduto in un incidente.
Grazie e continua così! Sto "premendo" affinchè si usi il db in FMReloaded!
no, nessun ritardo, manca solamente l'ufficialità... anche se muriel è già alla samp, il contratto non è stato ancora depositato in attesa del via libera alle visite mediche... per junior malanda invece errore mio... ahimè vorrei davvero che certe cose non dovessero mai accadere :(
La pressione ha avuto successo... rossimi, il tuo transfer update sarà usato nella nuova edizione di FMRLD --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...ll=1#post62458
Penso che prenderemo la versione che aggiornerai a sabato 17 gennaio, dato che poi partiamo lunedì ;)
Ottimo, un giusto riconoscimento! Sarebbe stato un peccato non beneficiare di un lavorone del genere! Grazie.
Aggiungiti anche tu all'avventura online!