Condizioni una sola, possedere FM14. Orari: lunedì, mercoledì e giovedì 20.30 - 23.30 (non è ovviamente obbligatoria la presenza in tutte le serate).
Visualizzazione Stampabile
Io che ho iniziato da poco personalmente non avrei suggerimenti in particolare da fare; certamente posso dire che l'idea di partire nel 2030 o comunque con giocatori finti non mi piace, ho sempre odiato i giochi coi giocatori inventati e quindi non lo farei mai.
Per quanto riguarda la Premier, sono d'accordo che il loro calendario crea problemi agli altri, ma per quanto riguarda i soldi è indifferente.. Certo ti rode magari partire con un budget striminzito in Italia, ma a me piacciono anche queste sfide; oltre a Italia e Inghilterra non trovo altri campionati affascinanti da giocare!
Poi seguendo il post di Pozzo direi che per quanto riguarda il mercato continuerei così, certo è un po' lento ma sono tutte operazioni necessarie per quanto mi riguarda e infine per la graduatoria non saprei esprimermi visto che non l'ho ancora provata in prima persona.
L'unica pecca che mi disturba è quella citata da molti, cioè la lentezza nei pre-match nel mettere la formazione, forse si potrebbe essere più rapidi non penso ci vogliano più di 3 minuti per decidere l'11 titolare ogni volta!
Comunque per ora mi sto divertendo molto nel giocarci e andrei avanti così senza problemi ;)
Stasera giocate?
Dovrebbero essere in chat, prova a collegarti.
sono fuori e sto tornando ora:)
inviato da me
Ciao ragazzi, mi chiamo Federico e organizzo un torneo simile al vostro su un altra community italiana. Non sono qui ne a spiarvi ne a farvi le pulci, ma leggendo le vostre discussioni ho visto che anche a voi quest'anno capitano frequenti crash durante la partita. Avete idea del perché?
Con l'arrivo di nuovi utenti bisogna rimettere online il regolamento :dito:
Confermo, ringrazio tutti coloro che si sono spaccati le palle a rispondere alle mie domande stupide :zizi:
mi sono molto niubbescamente accorto solo ora (anche perchè non ci ho mai giocato per vari motivi) che non si chiama più revolution ma reloaded...qualche anima pia mi spiega il perchè? il nome è rimasto "di là"? a chi apparteneva? chi l'ha inventato? :look:
grazie