no
così come Tohir rimmarrà con una H
i marchi sono registrati
Visualizzazione Stampabile
no
così come Tohir rimmarrà con una H
i marchi sono registrati
21.11.2014
COMUNICATO UFFICIALE DELLA SKUHRAVY CZECH MOTORS
Per mettere a tacere le voci incontrollate che girano da diversi giorni, la scuderia conferma ufficialmente che sono in corso le trattative relative al cambio di proprietà. In queste ore sono al vaglio anche eventuali ipotesi relative allo spostamento della sede legale al di fuori della Rep.Ceca.
Nulla comprometterà il posto di staff, meccanici, ingegneri e piloti che hanno già sottoscritto da tempo un contratto pluriennale. Resta da definire la posizione di Forzamurta, per il quale si attende l'esito delle due gare conclusive della stagione.
22.11.2014
COMUNICATO UFFICIALE SCUDERIA JAMM'BELL
A causa degli ingenti costi arrivati ormai a cifre insostenibili, alla crisi del settore, ed alla mancanza di sponsor in grado di rimpinguare i fondi, con un velo di tristezza la scuderia annuncia che la prossima stagione non parteciperà al campionato mondiale.
Al termine dell'ultima gara, in Brasile, meccanici, ingegneri e piloti sono liberi di trovarsi un'altra squadra.
Relativamente alle ultime due gare del campionato, i tifosi possono star tranquilli che la scuderia continuerà a dare il massimo come sempre fatto.
Posso dire anche ai miei meccanici di trovarsi un'altra squadra?? Eh?? Posso???
:rotfl:
A causa della perdita dello sponsor personale, mi vedo costretto a chiedere di lasciare la scuderia e il campionato delle quale mi onoro di far parte. Largo ai giovani....
E comunque si scrive Thohir :teach:
Dai su che io e Geofri vogliamo entrare pure nel roster, se ne entrano 7-8 abbiamo qualche speranza :D