Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defkin78
porca pupazzola non mi fa entrare.....fatto controllo cache e tutto il necessario ma niente
perché è settato su azioni chiave:asd2:
-
Citazione:
Defkin78
ma solo a me con azioni chiave mi fa vedere molte azioni?
la conferma la può dare anche l'allenatore del palermo..e non parlo solo dell'online anche in single(gioco sempre da una vita con azioni chiave)mi fa vedere tante azioni
secondo me dipende da quante "azioni chiave" vengono prodotte.. cioè se è uno scialbo 0 a 0... senza tiri ecc...è chiaro che ci sia poco da vedere..
-
Citazione:
miroslaw88
secondo me dipende da quante "azioni chiave" vengono prodotte.. cioè se è uno scialbo 0 a 0... senza tiri ecc...è chiaro che ci sia poco da vedere..
quoto Miro
-
era crashato, sto rimettendo online
-
Citazione:
geofriFMITA
era crashato, sto rimettendo online
penso sia ri-crashato
-
Citazione:
lucareda1991
Dico solo che con azioni chiave e troppo veloce non sono riuscito a fare la modifica della tattica perchè va avanti troppo veloce ho fatto i cambi alla cazzo perchè non mi sono accorto del tempo.
Io mi lamento per questa cosa
Puoi anche mettere un attimo pausa per fare la modifica della tattica durante la partita... no?
-
Citazione:
GarviD
Puoi anche mettere un attimo pausa per fare la modifica della tattica durante la partita... no?
No :esd:
-
-
veramente non è crashato, è solo che di notte si blocca e non lascia entrare. Proverò qualche alternativa nel week end
-
Citazione:
geofriFMITA
veramente non è crashato, è solo che di notte si blocca e non lascia entrare. Proverò qualche alternativa nel week end
ah, ok. credevo fosse crashato ;)
EDIT: a me risulta bloccato ancora, non lo trova. it's normal?