Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trainspotting90
del primo non ho reperti storici....è difficile risalire al carbonifero, non ho i mezzi
Allora, il primo Papclisma fu quello degli sticky e per il quale mi sono guadagnato la firma che ho copiato anche qui. Per trovare evidenza di quell'episodio devi cliccare sulla parte rossa della mia firma sull'altro forum (qui non ho messo il link nella firma perchè sarebbe crossposting).
Citazione:
Bel Vale
pap se ti scappava un ulteriore papclisma qualche giorno fa io sarei andato a casa di olorin e l'avrei abbattuto :sisi:
Mi sarei adoperato ma solo per portare tutto qui, figurati se faccio l'ennesimo favore a Lex.
Citazione:
GanRob
Qualcuno ha avvisato olorin?
:esd:
-
Citazione:
JacopoP
Mi sarei adoperato ma solo per portare tutto qui, figurati se faccio l'ennesimo favore a Lex.
:qwe: :asd:
-
Citazione:
Fmburkina
:rotfl:
Citazione:
bizio77
:rotfl2:
però il Pap è stato anche questo:
:girl: ricordo ancora l'emozione nel leggerlo questo pm... per un attimo mi sono sentito pervadere da una vampata poi ho cliccato rispondi e da li è partito tutto :esd:
Spero non se la prenda per aver pubblicato una conversazione privata ma non c'è nulla di segreto..
già.. e come hai scoperto il tuo lasciare, quello dell'aratris mi sono pesate forte.
Anche quando el vale volle lasciare (un paio d'anni fa? ) mi sentii abbastanza "depresso" (è un termine forte.. diciamo forummisticamente) :D
Senza nulla togliere agli attuali mod, ottimi, d'altronde vorrei ricordare che ho indicato Olivar come admin proprio io :look:
Però quando si fa squadra etc.. perdi sempre un pezzo quando uno se ne va :D
Citazione:
Savio DePantaloni
ti giuro che ogni volta che leggo questi ultimi due reply mi sento proprio male, il Pap già stava abbastanza sotto un treno di suo e tu già pensavi a farcelo leggere :rotfl::rotfl::rotfl2:
Rideva come un beota, bell'amico :esd:
Citazione:
JacopoP
Allora, il primo Papclisma fu quello degli sticky e per il quale mi sono guadagnato la firma che ho copiato anche qui. Per trovare evidenza di quell'episodio devi cliccare sulla parte rossa della mia firma sull'altro forum (qui non ho messo il link nella firma perchè sarebbe crossposting).
e chi te l'ha detto eh? chi? :esd:
-
Citazione:
papclems
Rideva come un beota, bell'amico :esd:
perchè parli al passato? :rotfl:
-
Citazione:
ataris
perchè parli al passato? :rotfl:
ah scusa,
ride, il beota, bell'amico. :esd:
-
-
25 agosto 2008
F.grimr, apre così un topic:
Citazione:
Non vedo più li sticky di nessun forum. Problema mio ? Se si, come lo correggo ?
Passano 5 minuti, 5 lunghissimi minuti. Il pap esce dalle tenebre e......
IL PRIMO PAPCLISMA
https://www.youtube.com/watch?v=eWXRintPmGQ
Seguono momenti concitati
Dal cielo, come succederà in futuro, appare olorin
Citazione:
Io direi che nel frattempo ognuno può sfruttare la cache di google con opportune ricerche dei thread che lo riguardano. Muoviamoci prima che google aggiorni la cache e non riesca più a puntare a quelle pagine. Peraltro non saranno aggiornatissime, ma è meglio di aver perso tutto.
Magari ognuno prende quel che lo interessa e poi facciamo un riassunto delle pagine che siamo riusciti a salvare. Basta un copia-incolla del contenuto, poi le riformattiamo dopo. In questa maniera ci cauteliamo un minimo dall'assenza eventuale di backup.
Piesse: giusto oggi incolpavo Pap dell'orario errato del forum...
http://www.m4d.it/forum/images/smilies/smile.gif Non mi toccate papclems, eh!
alla fine, olorin fece il miracolo e il pap....
-
è vero, ero io anche quello. :sad:
e sopratutto (mi sa che non lo sai) ma i gun's sono un gruppo che apprezzo molto :D