Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toonarmy
Sento rumore di unghie sullo specchio :asd:
Il tuo ragionamento filerebbe se:
anche nelle passate edizioni il numero complessivo dei tiri era altrettanto abnorme (stessi sviluppatori, quindi perchè era diverso?).
i tiri nel gioco si discostassero di una decina al massimo da quelli che dovrebbero esserci in una normale partita reale, invece spesso si discostano di 20 o anche 30 :gha: quindi non sono inclusi nel conteggio solo quelli rimpallati etc, a meno di non voler pensare che nel gioco gli attaccanti e i centrocampisti come prendono palla tirano a casaccio, cosa che sarebbe anche peggiore.
Ma io sono d'accordo con voi, 50 tiri sono tanti. Però qualcuno - anche tu fra gli altri mi pare? - diceva che sarebbe corretto vedere 5-6 tiri totali per squadra a partita, il che al contrario mi sembra poco. :asd:
-
Ma non eravate giunti alla conclusione ,attraverso la schermata "analisi" , che in buona sostanza la quantità di tiri abnorme è data da un conteggio "allargato" dei tiri?? No perchè se cosi fosse imho farsi il sangue amaro per un numero che in realtá non inficia il gioco è un po da tafazzi :look:
-
Citazione:
Garlic
Ma non eravate giunti alla conclusione ,attraverso la schermata "analisi" , che in buona sostanza la quantità di tiri abnorme è data da un conteggio "allargato" dei tiri?? No perchè se cosi fosse imho farsi il sangue amaro per un numero che in realtá non inficia il gioco è un po da tafazzi :look:
Invece secondo me non è un discorso di conteggio allargato.....esempio...gioco il 3d con l'estesa e secondo me i tempi di gioco sono aumentati rispetto alle scorse edizioni perchè sono aumentate le azioni di tiro da far vedere...e poi non concepisco il fatto che impostando una tattica "per non far giocare" l'avversario questa non ha nessun esito perchè sempre e comunque subisci il bombardamento di 30-40 tiri.
La tattiche difensive sono ormai diventate limitanti per questo gioco...
-
Citazione:
Garlic
Basta guardare quello che ha postato.
Una squadra ha 30 tiri, di cui 16 fuori area.
L'altra ne ha 19, di cui da fuori una decina.
Bisognerebbe intanto capire quale potrebbe essere una proporzione realistica tra occasioni dentro l'area e tentativi da fuori. Senza dimenticare, e l'ho già fatto notate che 2/4 tiri vengono conteggiati come tali ma sono ridicoli.
https://www.fmita.it/forum/showthrea...ll=1#post82828
Ripeto, guarda il tiro considerato FUORI del 94.
Oh, Mark se vuoi posso provare a vedere cosa dicono nel forum SI e se gli va di discuterne un salto. Quei screen sono già qualcosa.
-
Si Mosfine.. mi pare che fosse il tuo post dove si vedeva che alcuni erano quasi ridicoli...
-
Citazione:
Mark Silver
Prime 6 partite campionato MLS...tiri...totale e risultato
San Jose - Real Salt Lake 9 14 23 1-2
S.Kansas City - San Jose 28 10 38 2-2
San Jose - New England 7 30 37 1-0 :esd:
San Jose - Columbus Crew 19 12 31 1-1
Colorado - San Jose 30 19 49 1-3
San Jose - Chivas Usa 22 17 39 4-1
Campionato reale giornata appena giocata
New England - Montreal 9 7 16 0-0
Colorado -New York FC 21 9 30 0-0
Philadelphia -Dallas 12 11 23 0-2
Orlando -Vancouver 12 9 21 0-1
S.Kansas C - Portland T. 16 7 23 0-0
Los Angeles -Houston 9 6 15 1-1
New York RB-DC United 16 12 28 2-0
San Jose -Chicago 13 12 25 2-1
-
-
Citazione:
miroslaw88
Hanno implementato la funzione "scansamose".....è un po da tarare però:zizi:
-
Citazione:
miroslaw88
Anche nella mia partita Berardi e Carlos sono alla Juve.
La Juve è qualcosa di allucinante, fate conto che dall'inizio del gioco ha sempre vinto lo scudetto...sono 10 di fila. :asd:
-
Citazione:
salento87
Anche nella mia partita Berardi è alla Juve.
idem
Citazione:
La Juve è qualcosa di allucinante, fate conto che dall'inizio del gioco ha sempre vinto lo scudetto...
idem