Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mistersarcastic
Valuterei anche Uganda e Ruanda in ogni caso.
grazie mille! :)
effettivamente i posti che dici tu sonopiù piccoli e potrei girarli meglio. La situazione lì com'è? Come la tanzania a livello di pericolosità e precauzioni?
dai che voglio prendere il biglietto a giorni :zizi:
-
Citazione:
@lex
grazie mille! :)
effettivamente i posti che dici tu sonopiù piccoli e potrei girarli meglio. La situazione lì com'è? Come la tanzania a livello di pericolosità e precauzioni?
dai che voglio prendere il biglietto a giorni :zizi:
Dovrebbe essere tranquilla sia in Uganda (tranne zone di confine con la RDC) che il Ruanda. Anche se in Ruanda, vista la recentissima crisi in Burundi c'è stato un aumento enorme di rifugiati, non so se questo abbia potuto creare problemi in merito alla sicurezza. Dai sempre un'occhiata a viaggiaresicuri
-
Citazione:
mistersarcastic
Dovrebbe essere tranquilla sia in Uganda (tranne zone di confine con la RDC) che il Ruanda. Anche se in Ruanda, vista la recentissima crisi in Burundi c'è stato un aumento enorme di rifugiati, non so se questo abbia potuto creare problemi in merito alla sicurezza. Dai sempre un'occhiata a viaggiaresicuri
viaggiaresicuri ti allerta fisso, vai a leggere che dicono sulla tanzania :esd:
comunque, se riesci a contattare questo tuo amico... :hail::hail::hail:
-
io ti faccio i migliori augiri per il viaggio però per cortesia prima di partire puoi lasciare per iscritto che non autorizzi per nessuno motivo il governo italiano a pagare riscatti per una tua eventuale liberazione? :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
io ti faccio i migliori augiri per il viaggio però per cortesia prima di partire puoi lasciare per iscritto che non autorizzi per nessuno motivo il governo italiano a pagare riscatti per una tua eventuale liberazione? :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
Luvi
ci vedono come degli idioti te lo anticipo :esd:
non hanno tutti i torti
-
Citazione:
Bel Vale
:sure:
-
Citazione:
@lex
:sure:
scusa ma sai com'è, che uno vada a fare viaggi potenzialmente pericolosi sapendo che potrebbe anche incappare in qualche rapimento a scopo riscatto (che coi tempi che corrono è più probabile dell'uccisione) non è che mi faccia fare i salti di gioia :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
pagare un riscatto per liberare alex sarebbe come pagare per comprare una macchina guasta... non ha senso :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
scusa ma sai com'è, che uno vada a fare viaggi potenzialmente pericolosi sapendo che potrebbe anche incappare in qualche rapimento a scopo riscatto (che coi tempi che corrono è più probabile dell'uccisione) non è che mi faccia fare i salti di gioia :esd:
forse non hai letto benissimo cosa ho scritto in precedenza.
Quindi per la paura di qualcosa, con i tempi che corrono oggi, non dovrei muovermi da casa in pratica.
Non vado in villaggi organizzati ma di certo non vado all'avventura a spasso senza logica, questo mi pare chiaro.
E comunque sia non mi sembra che ci sia un avvertimento a non recarsi in quel posto (ad esempio, infatti, ho scartato il Kenya). Ovvio che poi in linea di massima qualche precauzione la devi prendere e la prenderò.