Muntari forte? Dove? Come? Quando? @fantaluca
Visualizzazione Stampabile
Muntari forte? Dove? Come? Quando? @fantaluca
Quindi Berardi sta nella classe di Balotelli, Cassano, Edmundo ecc.ecc.
Secondo me state esagerando. E poi mi spiegate anche come fa a "scomparire" uno che fa 30 goal in due anni di A. Nel Sassuolo. A 20 anni. Scomparso... LoL.
D'altronde é in orbita Juve, che notoriamente prende pazzoidi... Avranno fatto le loro valutazioni che dite?
secondo me esagerate anche un po eh..
paragonarlo a balotelli e cassano mi pare esagerato soprattutto perchè fuori dal campo non mi sembra sia mai andato sopra le righe, ma neanche problemi con i compagni di squadra (ditemi se sbaglio). Certo si è preso le sue giornate di squalifica per quelle 2-3 espulsioni in 3 anni ma da qua a bollarlo testa di razzo alla balotelli ce ne passa...
sicuramente la prova del nove sarebbe vederlo alla juve, dove anche una testa calda in sovrappeso (a detta dei vari antijuventivi al suo arrivo) come tevez è riuscito a diventare un modello di atleta esemplare.
poi vabbè i numeri sono dalla sua, 59 presenze in serie A 30 gol e 18 assist, giocando praticamente da ala..
edit e aggiungo: in campo si sbatte e corre per la squadra a differenza di un balotelli che passeggia per il campo
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA (cit.) :rotfl2:
http://c.diggita.it/modules/auto_thu..._thumb_big.jpg
Non potete paragonare Cassano a Balotelli semplicemente perche Cassano ha una classe immensa ma testa di razzo.
Balotelli si vanta di essere ciò che non potrà mai essere perché tecnicamente limitato. Non è scarso ma è limitato
c'è stata una partita (questa) che ha fatto TUTTA con le chiappe di fuori... immagino un vezzo :rotfl2:
http://www.ran.de/var/storage/images...allery_348.jpg
Ma ste scenate di Berardi dove le avete viste? :look:
Le comari veronesi e il loro acido codazzo di cortigiane insoddisfatte si inalberano non appena si parla di Calabria e calabresi, evidentemente :D
"ma me che cazzo me ne frega a me" (cit.) della calabria, scusa sai :asd: