Visualizzazione Stampabile
-
comunque il prezzo delle volte va anche a culo e in base al mercato, bisognerà vedere chi lo cercherà :sisi:
ma imho a meno di 45 non parte
callejon invece penso che alla fine andrà via per un 25ml
-
come ha scritto Alvios su facebook "vai Rafa... insegna al Real come si prendono 4 pere dall'Empoli" :rotfl2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
comunque il prezzo delle volte va anche a culo e in base al mercato, bisognerà vedere chi lo cercherà :sisi:
ma imho a meno di 45 non parte
callejon invece penso che alla fine andrà via per un 25ml
25 milioni per Callejon sono tanti...bisogna sperare che ci sia qualche Top Club in Premier League interessato. Secondo me sarà difficile trovare qualcuno che offra 15-18 milioni di euro.
-
Citazione:
Lokiz
25 milioni per Callejon sono tanti...bisogna sperare che ci sia qualche Top Club in Premier League interessato. Secondo me sarà difficile trovare qualcuno che offra 15-18 milioni di euro.
se non erro ha una clausola di 29-30ml. Non credo siano tanti, oggi in spagna lo apprezzano molto
-
L'Arsenal avrebbe offerto 50 milioni. Indubbiamente interessante, vediamo come si muoverà la società.
-
Citazione:
fantaluca
come ha scritto Alvios su facebook "vai Rafa... insegna al Real come si prendono 4 pere dall'Empoli" :rotfl2:
ahahahah :rotfl:
-
Citazione:
Alnitak
L'Arsenal avrebbe offerto 50 milioni. Indubbiamente interessante, vediamo come si muoverà la società.
se solo la società fosse certa di altri club interessati qualsiasi offerta ad inizio giugno si rifiuta
-
Ma per 50 sarebbe un affare
-
Citazione:
Khabar
Ma per 50 sarebbe un affare
Di sicuro sarebbe un prezzo interessante, però bisogna valutare tanti aspetti, in primis come muoversi per un eventuale sostituto.
E in ogni caso bisogna vedere ADL che ne pensa...
-
Citazione:
Alnitak
Di sicuro sarebbe un prezzo interessante, però bisogna valutare tanti aspetti, in primis come muoversi per un eventuale sostituto.
E in ogni caso bisogna vedere ADL che ne pensa...
Jackson Martinez. Falcao (scommessona). Boh, qualcuno potreste trovarlo.