Montella non credo funzioni per quanto detto poco sopra, Mazzarri dio ve ne scampi, Ancelotti o sta fermo o va a Milano, Spalletti boh!...chi rimane? Klopp?
Visualizzazione Stampabile
Montella non credo funzioni per quanto detto poco sopra, Mazzarri dio ve ne scampi, Ancelotti o sta fermo o va a Milano, Spalletti boh!...chi rimane? Klopp?
Montella per me sarebbe il tipo di allenatore perfetto per Sabatini, fa giocare i giovani e fa giocare bene la squadra.
Non so se si siano lasciati male con la Roma, il problema non e' stato all'insediamento degli americani, ma quando la Roma scelse Zeman invece di Montella, quella era una grande occasione per partire con Vincenzino
Secondo Zazzaroni la Roma avrebbe offerto un contratto ad Emery.
Ormai lo vogliono tutti :D
Io prenderei il DS del Siviglia...
sicuramente Emery è un ottimo allenatore, non si vince per caso in squadre che non siano il Barcellona (per tornare a Luigi Enrico)
Anche Juande Ramos però vinse con il Siviglia...ora che fine ha fatto???? Arrivò pure all'ultima giornata a giocarsi la Liga con Real Madrid e Barcelona.
Lokiz, prima o poi mi dirai che ti ha fatto di male il caro vecchio punto interrogativo per abusarne così.
Ammettilo. Il primo passo per uscire dal tunnel è ammettere di avere un problema.
Sai che l'altro giorno trovai un tuo post con parecchi punti interrogativi? ;) però la colpa è di non avertelo fatto notare.
Ammetto le mie colpe!
Ora disintossichiamoci insieme!