Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
come per il 2014, il manuale è online sul sito di pcm... e ovviamente fa schifo. io non l'ho guardato a dire il vero, ma come ho visto che era la stessa solfa ho pensato di continuare con quello che sapevo e modificare le strategie a seconda di come reagiva il gioco. per ora va bene così. :P
ok per la guida online
http://www.tourdefrance-thegame.com/en/guide2015
ma fino al 2013 c'era anche un file pdf
-
Citazione:
Mark Silver
molte case ormai si buttano su cose di questo tipo perché così risparmiano in carta e altre cose (in pecunia, più che altro).
sinceramente è una scelta che condivido relativamente... nel 2012 ricordo che anche lì c'era il pdf, e me lo stampai tutto, a colori, con la stampante dell'ufficio dentro la nintendo. :rotfl:
-
@matters
Ma nella creazione del profilo....che cosa si deve mettere su "codice giocatore"?
-
Citazione:
Mark Silver
@
matters
Ma nella creazione del profilo....che cosa si deve mettere su "codice giocatore"?
Sai che non ho capito bene... io c'ho messo il codice di steam e ha funzionato...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
Sai che non ho capito bene... io c'ho messo il codice di steam e ha funzionato...
Hai poi la spunta su "attivazione online"?
Per codice intendi quello rilasciato da DL Gamer? comprensivo di trattini?
-
Citazione:
Mark Silver
Hai poi la spunta su "attivazione online"?
Per codice intendi quello rilasciato da DL Gamer? comprensivo di trattini?
Quando l'ho comprato in realtà poi avevo il download su steam... Perciò ho usato il codice che ti da steam al primo avvio del gioco.
-
-
Citazione:
matters
funzionò?
Mettendo il codice (copia e incolla) che appare quando apri il gioco...si....viene attivato anche il gioco online
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Passano gli anni..e al posto di vittoria c'è ancora viitoria:ordine:
-
qui che dobbiamo fare che non mi ricordo?
http://i60.tinypic.com/xd9l03.jpg